Giorgia Palmas confida sui social: “Lo sognavo in gravidanza”

Giorgia Palmas si è confidata sui social, ammettendo quello che aveva tanto sperato durante la gravidanza, ma che purtroppo non è successo.

Giorgia Palmas (fonte: Getty images)

Giorgia Palmas è stata ultimamente al centro del mirino del gossip per i lieti eventi che hanno segnato la sua vita nell’ultimo periodo, come la nascita della figlia Mia e la sua relazione con l’atleta Filippo Magnini che sembra procedere a gonfie vele.

I due infatti avrebbero già dovuto sposarsi, ma hanno già dovuto rimandare due volte a causa della pandemia. Sono però innamoratissimi e quasi si considerano già marito e moglie.

La conduttrice ha dichiarato che il compagno non smetta mai di stupirla, come quando uscita dall’ospedale dopo la nascita della bambina le ha fatto trovare la casa piena di palloncini rosa. Ancora non si capacita di come abbia fatto, essendo rimasto sempre con lei.

LEGGI ANCHE -> L’augurio profondo e speciale di Elisabetta Canalis

Giorgia Palmas confida sui social: “Lo sognavo in gravidanza”

Giorgia Palmas e Filippo Magnini (GettyImages)
Giorgia Palmas e Filippo Magnini (GettyImages)

Ultimamente Giorgia ha pubblicato molte storie e post su Instagram che la ritraggono a passeggio con la piccola Mia nel passeggino. Oggi, per esempio, la famiglia ha portato la piccola al castello Sforzesco di Milano e la foto è stata postata con una simpatica didascalia: “con la principessa al castello”.

Poi però la conduttrice si è lasciata andare ad una confidenza sulle aspettative che aveva durante il periodo della gravidanza.

LEGGI ANCHE -> Quanti  figli ha Sergio Castellitto? Il loro destino è segnato

La donna ha spiegato di essersi immaginata spesso questi momenti, sotto Natale, in giro con la figlia e che avesse sognato, o per lo meno sperato, che la situazione sarebbe stata migliore, ma purtroppo non è così.

Queste le parole: “Quanto ho sognato durante la gravidanza questi momenti…forse immaginavo, anzi speravo che non avremmo più avuto la mascherina e che il paggio sarebbe stato passato, ma pazienza”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Palmas (@giopalmas82)

Impostazioni privacy