Stasera in tv Rai, l’offerta per i telespettatori: film e programmi in onda

Se ti interessa scoprire cosa andrà in onda stasera in tv sulla Rai, ecco le informazioni che fanno al caso tuo relative al palinsesto.

alberto angela
alberto angela

L’offerta proposta stasera in tv sulla Rai sarà in grado di soddisfare un pubblico molto vasto. In onda su Rai1 sarà trasmessa una puntata di Ulisse Il piacere della scoperta – Gerusalemme ai tempi di Gesù. Tale trasmissione è condotta come sempre da Alberto Angela, volto molto apprezzato della televisione italiana. Alberto insieme al padre Piero Angela sono infatti due personaggi che si occupano di divulgazione e che portano avanti programmi sempre molto amati e seguiti dal pubblico. In onda su Rai2 invece sarà proposto il film di animazione del 2003 dal titolo Alla ricerca di Nemo, che sicuramente coinvolgerà e piacerà molto anche da un pubblico di più piccoli. Torna su Rai3 l’appuntamento con il programma Chi l’ha visto?, dedicato interamente alla ricerca di persone scomparse e condotto da Federica Sciarelli.

LEGGI ANCHE —>Alberto Angela, litigio per strada: stupisce la reazione impulsiva

Stasera in tv Rai, canali minori

Andrea Bocelli Covid
Andrea Bocelli

Scopriamo invece quale sarà la programmazione dei canali minori per cercare di accontentare il pubblico. In onda su Rai 4 verrà trasmessa una puntata del telefilm Vikings alla stagione 6 e l’episodio dal titolo La chiave. Rai Premium invece offrirà al suo pubblico il film biografico del 2017 intitolato la musica del silenzio, con Luisa Ranieri e Andrea Bocelli. Quest’ultimo ha un figlio di nome Matteo che pare proprio abbia una passione in comune con il padre e che stia cercando di seguire le sue orme nel mondo della musica. In onda su Rai Movie sarà invece trasmesso un grandissimo classico, cioè il film romantico del 1955 dal titolo La principessa Sissi, con Romy Schneider.

LEGGI ANCHE —>Veronica Berti moglie di Andrea Bocelli, un dettaglio che colpisce i fan

Su Rai Storia questa sera andrà in onda il programma La Bussola e la clessidra – Antico Egitto, che viene condotto da Alessandro Barbero. In onda su Rai Sport invece ci sarà una gara di sci alpino Coppa del Mondo. Torna su Rai Gulp come sempre l’appuntamento con la fiction Ognuno è perfetto, che piace ad un pubblico molto vario. Su Rai YoYo invece i più piccini avranno l’opportunità di seguire una puntata di Bing.

Impostazioni privacy