Stasera in tv Mediaset, in onda oggi: tutti i programmi trasmessi

Hai voglia di sapere cosa andrà in onda stasera in tv su Mediaset? Ecco quale sarà la proposta pensata per soddisfare il pubblico.

Daniela Spada moglie Cesare Bocci

Stasera in tv su Mediaset i telespettatori avranno modo di godere di una programmazione varia. Su Canale 5 verrà trasmessa la fiction intitolata Fratelli Caputo, con Nino Frassica e Cesare Bocci, che sicuramente saprà come strappare un sorriso ai telespettatori. Bocci è molto innamorato della moglie Daniela Spada, che purtroppo anni fa ha vissuto un vero e proprio dramma, essendo stata colpita da un ictus. Ora vive la sua disabilità cercando di non abbattersi e condurre una vita normale. In onda su Italia 1 invece sarà trasmesso Le Iene presentano l’incredibile viaggio di Marika, in cui si affronta un’esperienza straordinaria che una ragazza disabile ha potuto vivere insieme a degli incredibili compagni di viaggio, che l’hanno aiutata a realizzare un grande sogno. Su Rete4 invece ritorna l’appuntamento con la trasmissione Stasera Italia – speciale, che viene curato dalla redazione del Tg4.

LEGGI ANCHE —>Mia Bocci, figlia di Cesare Bocci e Daniela Spada

Stasera in tv Mediaset, l’offerta dei canali minori

Lino Banfi
Lino Banfi (Fonte: Getty Images)

Ecco cosa verrà trasmesso stasera in tv daicanali minori per emozionare e accontentare il pubblico. In onda sul canale 20 ci sarà il film fantastico e d’avventura del 2001 Il Signore degli Anelli – La Compagnia dell’Anello, con Viggo Mortensen, Elijah Wood, Cate Blanchett e Orlando Bloom. Sul canale Cine34 sarà proposta invece la commedia del 1986 dal titolo Il commissario Lo Gatto, con uno straordinario Lino Banfi. Quest’ultimo, attore comico che ha fatto sorridere migliaia di italiani con i suoi film, vive in famiglia un dramma. La moglie di Banfi infatti affronta la sua battaglia contro l’Alzheimer.

LEGGI ANCHE —>Lino Banfi: “Indosso due mascherine per far ridere mia moglie”

In onda su Iris verrà invece sarà trasmessa la commedia romantica del 2006 dal titolo Scoop con Woody Allen, Hugh Jackman e Scarlett Johansson. Su La5 stasera torna l’appuntamento con The Royal Saga – Royal Christmas, per scoprire come trascorre il Natale la regina Elisabetta insieme a tutta la sua famiglia. Come sempre su Mediaset Extra invece i telespettatori avranno modo di seguire la diretta h24 all’interno della casa del Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy