Home News Enrico Brignano allarga la famiglia? Dopo il dolore, una nuova vita

Enrico Brignano allarga la famiglia? Dopo il dolore, una nuova vita

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:44
CONDIVIDI

Enrico Brignano e Flora Canto allargano la loro famiglia? Dopo tanto dolore, ecco per loro che inizia una nuova “seconda vita.”

Enrico Brignano
Enrico Brignano, ospite da Maurizio Costanzo

Enrico Brignano allarga la famiglia? Questo è il sogno più grande del noto attore, comico e regista romano nonché da ormai parecchio tempo a questa parte compagno di vita di Flora Canto

I due, che hanno già avuto insieme una bellissima figlia, Martina, potrebbero allargare nuovamente la loro già splendida famiglia con un nuovo arrivo. Sarà davvero così oppure no?

Questo è il grande obiettivo del 2021 per una delle coppie più belle, vere, simpatiche e sincere del mondo dello spettacolo. Ecco che cos’ha detto nella bellissima intervista del noto attore che, dopo il grande dolore per la perdita del suo grande maestro Gigi Proietti, può dare il via alla sua “seconda vita”, umana, artistica e professionale.

LEGGI ANCHE -> Flora Canto compagna Enrico Brignano: quella volta hanno rischiato molto

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Enrico Brignano (@enricobrignano)

Enrico Brignano e Flora Canto, secondo figlio in arrivo?

Enrico Brignano moglie
Flora Canto e Enrico Brignano

Flora Canto è incinta del secondo figlio di Enrico Brignano? Al momento no ma è il più grande sogno e desiderio dell’attore romano che, in questi anni, sta raccogliendo tantissimi successi sia dal punto di vista della sua vita privata sia sotto il punto di vista professionale.

LEGGI ANCHE -> Serena Bortone, avete visto cos’ha fatto in diretta? Il motivo sorprende

Insomma, un bellissimo regalo quello che potrebbe arrivare ai due: il pensiero c’è, come del resto è normale che sia, ma allo stesso tempo vi è la consapevolezza che il loro amore stia diventando ogni giorno che passa sempre più grande ed importante.

Sempre molto riservati riguardo alla loro vita privata, l’ex Uomini e Donne ed il comico romano confermano nuovamente il loro essere una vera e propria “coppia di successo.”