Gf Vip, concorrente perde la testa: “Io la uccido” Attimi di terrore

Una concorrente del Grande Fratello Vip 2020 perde la testa e pronuncia una frase gravissima: “Io la uccido.” Arriva la squalifica?

gf vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Samantha De Grenet perde la testa al Grande Fratello Vip 2020 e pronuncia una frase davvero inaspettata che ha letteralmente fatto indignare tantissimi fan del programma: il tutto ha purtroppo necessariamente coinvolto anche Stefania Orlando con cui la showgirl ha avuto una lite davvero furibonda all’interno della casa.

Che cos’è successo? In molti se lo stanno chiedendo ma nel frattempo gli autori meditano una possibile squalifica per lei. Ecco che cos’è successo, è entrata da pochissimo ma già potrebbe dire addio al programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Una cosa, però, è certa: nella casa del Gf Vip la tensione è alle stelle.

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet vs Stefania Orlando al Gf Vip, lite furiosa: scappa una parola di troppo

Gf Vip, Samantha De Grenet su Stefania Orlando: “Io la uccido”

samantha de grenet

Samantha De Grenet perde la testa e pronuncia una frase davvero molto grave nei confronti di Stefania Orlando: “Io la uccido!” Ma perchè l’ha detto? In molti se lo stanno chiedendo, ecco la ricostruzione dei fatti, ma nel frattempo nella prossima puntata del Gf Vip sicuramente si parlerà anche di questo, come lo è stato per Filippo Nardi che per una frase sessista nei confronti di Maria Teresa Ruta ha dovuto dire addio dopo pochissimo tempo al reality show.

LEGGI ANCHE -> Elettra Lamborghini dimagrita tantissimo: “Ecco quanti chili ho perso”

I motivi della discussione sono stati davvero futili, ossia classiche dinamiche della casa, ma il problema è sorto dopo, ossia quando lei è andata a sfogarsi da Sonia Lorenzini a cui ha detto che vorrebbe “ucciderla” e che, anche se è consapevole che abbia detto una cosa molto grave, ha chiesto tra le righe alla produzione di cacciarla dal programma e che non le sarebbe interessato, anzi.

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà.

Impostazioni privacy