Sonia Lorenzini esce allo scoperto: le chat dello spasimante segreto

Sonia Lorenzini ha raccontato di uno spasimante che pare ci abbia provato a lungo, ma c’è qualcosa nel suo approccio che non le è piaciuto.

Sonia Lorenzini

Sonia Lorenzini è entrata come un uragano nella casa più spiata d’Italia e fin dal primissimo giorno del suo ingresso ha fatto molto parlare di sé, a partire dal turbolento rapporto con Tommaso Zorzi. I due sono partiti con il piede sbagliato (e già da ben prima di entrare al reality), ma pare che stiano trovando un po’ di quiete finalmente.

Oggi si sta molto parlando della nuova inquilina per un motivo diverso. La ragazza avrebbe avuto durante l’estate un ammiratore, le cui chat sono state anticipate da Gabriele Parpiglia, ma lei le avrebbe confermate proprio ieri in una conversazione con Dayane.

LEGGI ANCHE -> Iva Zanicchi su tutte le furie piange in diretta “Inaccettabile”

Sonia Lorenzini esce allo scoperto, le chat dello spasimante segreto

Eros Ramazzotti Sonia Lorenzini
Sonia Lorenzini

Durante l’estate Sonia Lorenzini è stata corteggiata da uno spasimante che l’avrebbe anche invitata a trascorrere del tempo insieme, cosa poi non successa. Ma sta succedendo, volente o nolente, proprio adesso.

Sì, perché si tratta proprio di Mario Ermito, il nuovissimo inquilino della casa del Grande Fratello.

Pare proprio che il ragazzo abbia contattato Sonia mentre lei si trovava in vacanza durante l’estate, poco dopo la dolorosa rottura con l’ex fidanzato.

LEGGI ANCHE -> Paura per Elenora Daniele, aggredita a Roma con la troupe

Sonia non ha mai nascosto di non essere ancora del tutto mentalmente libera, e di pensare ancora molto alla sua storia precedente, tuttavia non è questo il motivo per cui non ha dato una possibilità a Mario.

Pare che la gieffina non abbia apprezzato il tipo di approccio, un approccio social, via messaggio, che l’ha resa molto sospettosa: “se uno ti contatta sui social magari contatta anche altre”.

Adesso però Mario, che ha continuato a scriverle fino ad ottobre, avrebbe l’occasione di farsi valere. La sfrutterà?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

Impostazioni privacy