Home Televisione Sanremo 2021, scelte le vallette: per loro sarà la prima volta

Sanremo 2021, scelte le vallette: per loro sarà la prima volta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:02
CONDIVIDI

Chi saranno le vallette del Festival di Sanremo 2021? Stando agli ultimi rumor saranno due cantanti: ecco di chi si tratta, sono famosissime.

Sanremo 2021
Sanremo 2021

La prossima edizione di Sanremo, che si terrà nel 2021, continua ad arricchirsi di indizi e retroscena interessanti. Il celebre evento dell’Ariston sarà presentato come di consueto da Amadeus. I primi rumors, invece, riguardano principalmente la valletta (o le vallette) che presenzieranno di fianco al presentatore.

I nomi più papabili, dopo essere state artiste, sono momentaneamente Elodie e Anna Tatangelo. Per loro, sarà la prima apparizione nella trasmissione in queste vesti. Stando a quanto riportato dal settimanale vero, potrebbero esserci tutte e due o una delle due. Il nome primario è stato quello della Tatangelo, la quale ha già partecipato a All Together Now.

LEGGI ANCHE -> Sanremo 2021, tutti i cantanti in gara: il web tuona “Non sono dei Big”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Sanremo Rai (@sanremorai)

Sanremo 2021, Elodie e Anna Tatangelo al Festival

Elodie
Elodie

Qualche tempo fa, Anna Tatangelo è stata ospite nel noto programma condotto da Michelle Hunziker. Nella trasmissione in questione, una delle possibili co-presentatrici di Sanremo 2021 ha fatto parte della giuria, insieme ad altre personalità del panorama televisivo italiano.

La nota cantante italiana, potrebbe assumere il ruolo citato soprattutto nel caso in cui non dovesse figurare tra i campioni in carica. Consultando attentamente i nomi citati, la Tatangelo non rientra effettivamente tra questi. Di conseguenza, la speranza rimane ancora più viva che mai.

LEGGI ANCHE -> Pietro delle Piane ex fidanzato Antonella Elia: ecco perchè si sono lasciati

Stando a quanto detto dal messaggero, ci sarebbe anche Elodie a fare compagnia alla Tatangelo, a supporto della conduzione di Amadeus. Indubbiamente, nei giorni a venire non mancheranno aggiornamenti in merito, essendo il tutto ancora poco chiaro. Un fatto recente degli ultimi giorni, ha riguardato la figura di Morgan. 

Il noto artista, si è detto piuttosto deluso di essere stato escluso dai giudici presenti a Sanremo. A detta della nota agenzia, la decisione di aver escluso il cantante dalla giuria è stata piuttosto combattuta. Tuttavia, è stata un’azione ritenuta necessaria per poter salvaguardare l’integrità e la correttezza del programma.