Home Televisione Tiberio Timperi, ricordo strappalacrime: è passato tanto tempo

Tiberio Timperi, ricordo strappalacrime: è passato tanto tempo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:28
CONDIVIDI

Tiberio Timperi è un vero paroliere e ha regalato a tutti i fan un ricordo strappalacrime sulla magia di questo periodo dell’anno.

Tiberio Timperi (fonte: Instagram)

Questo periodo dell’anno è sempre un momento che racchiude tanta magia. Nonostante questo specifico Natale sia molto diverso dal solito, più solitario e sicuramente un po’ più triste rispetto gli scorsi anni, rimane pur sempre un momento particolare.

Non possiamo uscire, non ci possiamo spostare, ma soprattutto in tantissimi non potranno raggiungere i propri cari e molte famiglie passeranno le feste divisi, ognuno al sicuro nella sua casa.

E’  in questo contesto che il giornalista ha regalato ai suoi fan, attraverso i social, un ricordo che riporta alla mente tutto quell’incanto che, speriamo soltanto per quest’anno, non potremo vivere fino in fondo.

LEGGI ANCHE -> Attimi di terrore al Grande Fratello, un concorrente perde la testa: “Io la uccido”

Tiberio Timperi commuove i fan con un ricordo natalizio

Tiberio Timperi

Le sue parole non posso che far nascere un malinconico sorriso in quanto riportano alla mente quei dettagli che in qualche momento ognuno di noi ha vissuto.

Quella che descrive è la “cornice” del Natale, che lui ritiene essere per alcuni versi quasi più bella del Natale stesso.

Tutto è nato da un addobbo natalizio che il giornalista ha rivisto in casa, uno di quelli più vecchi sopravvissuto agli anni e ai traslochi. Gli ha riportato alla mente i peluches vinti ai giochi a premi e un cappellino che svolazza via in sella al cavallo delle giostre.

LEGGI ANCHE -> Belen Rodirguez in vacanza sulle neve, ipercriticata dai fan

Ma soprattutto gli ha ricordato quella sensazione che nessuno ci può togliere, nemmeno la pandemia. Quel momento in cui col cappellino di Babbo Natale si incartano i regali e si posizionano sotto l’albero per poi aspettare che la famiglia si svegli e con la gioia tipica delle feste i figli corrano a vedere se sono arrivati regali.

“Il regalo più bello per un padre”, così l’ha descritto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Tiberio Timperi (@ttimperi)