Cristiano Malgioglio a Sanremo 2021? Ha rifiutato per una giusta causa

Cristiano Malgioglio ha rifiutato il Festival di Sanremo 2021 per una giusta causa: la motivazione del cantante oggi al Gf Vip.

Cristiano Malgioglio d'Urso
Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio avrebbe dovuto prendere parte al Festival di Sanremo 2021: l’indiscrezione bomba è stata lanciata proprio dal cantante stesso che come sappiamo è uno dei concorrenti più amati del Grande Fratello Vip 2020, ma poi che cos’è successo? In molti se lo stanno chiedendo. Il tutto è iniziato quando il noto autore ha ricevuto all’interno della casa una visita davvero molto speciale: stiamo infatti parlando della sua grandissima amica Arisa.

Durante il loro incontro, seppur breve ma molto intenso, il cantante ha svelato un retroscena che nessuno si sarebbe mai immaginato: qualche tempo fa avrebbe ricevuto una chiamata proprio da parte di Amadeus, il direttore artistico nonché conduttore del Festival insieme a Fiorello, affinché prendesse parte alla kermesse.

Un’occasione davvero unica ma che, allo stesso tempo, lui ha deciso di non cogliere. Il motivo è davvero molto semplice, ma allo stesso tempo davvero bello da sentire soprattutto per una persona come lui. Sarebbe stata una grande occasione ma, allo stesso tempo, il suo rifiuto è stato categorico. Ecco il vero motivo.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Cristiano Malgioglio consola Dayane Mello: “Devi essere felice”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cristiano Malgioglio (@cristianomalgioglioreal)

Cristiano Malgiolgio al Festival di Sanremo 2021: “Ho rifiutato”

Cristiano Malgioglio paura di uscire

Cristiano Malgioglio ha rifiutato Sanremo 2021: la confessione inaspettata davanti ad Arisa (sua grande amica nonché colei che, secondo lui, se fosse nata in Francia avrebbe avuto un successo a dir poco straordinario, molto più di quanto avuto in Italia), ossia che ha rifiutato di prendere parte alla kermesse dell’Ariston per lasciare spazio ai giovani, a tutti coloro che devono mettersi in mostra anche tra i Big e che comunque hanno una carriera molto meno solida di lui.

LEGGI ANCHE -> Adua Del Vesco, la confessione: “Io lo amo però…”

Insomma, un bellissimo gesto che nessuno si sarebbe mai aspettato ma che, allo stesso tempo, mette in mostra tutte le sue doti umane. Un’emozione incredibile nella casa del Gf Vip.

Impostazioni privacy