Samantha De Grenet vs Stefania Orlando al Gf Vip, lite furiosa: scappa una parola di troppo

Samantha De Grenet vs Stefania Orlando al Gf Vip: tra le due showgirl scoppia una lite furiosa e la De Grenet si lascia sfuggire una parola di troppo.

Samantha Stefania Gf
Samantha contro Stefania al Gf

Samantha contro Stefania al Gf vip: è scontro totale tra le due showgirl che hanno litigato furiosamente a causa di un motivo davvero futile. Tuttavia alla De Grenet è sfuggita una parola di troppo contro la Orlando e il web non ha apprezzato.

Tra le due signore della tv non scorre buon sangue e questo è stato notato fin dall’entrata in Casa della nuova gieffina. A quanto pare già da prima tra loro non ci sarebbe stata una grande amicizia, ma alcuni piccoli screzi nei primi giorni di Samantha nel reality avrebbero acceso la miccia tra le donne.

Stefania non ha apprezzato l’atteggiamento della showgirl appena entrata nella Casa, che sarebbe stato poco conciliante soprattutto nei confronti di Maria Teresa e sulla questione “pulizie”. Ci sarebbero state poi alcune dichiarazioni da parte dela De Grenet che non avrebbero convinto la Orlando, più una battuta “Fai largo ai giovani” dedicata a lei che non le è andata giù.

LEGGI ANCHE -> Samantha De Grenet, parole al veleno contro Cecilia: si sente tradita

Samantha De Grenet vs Stefania Orlando: lite furiosa al Gf vip

Samantha Stefania Gf
Samantha De Grenet, Gf vip

Tutte le situazioni descritte sopra hanno fatto sì che un motivo davvero futile accendesse la fiamma tra le due concorrenti. A quanto pare il motivo della lite di oggi sarebbe stato il modo di lasciare asciugare le stoviglie dopo averle lavate.

In cucina la Orlando avrebbe chiesto alla coinquilina di non lasciare asciugare piatti e pentole nelle teglie per cucinare ma di usare un panno apposito, come è sempre stato fatto nella Casa. La De Grenet si sarebbe rifiutata di seguire la regola, rispondendo in malo modo a Stefania e da qui sarebbe sfociata la lite fra le due.

LEGGI ANCHE -> Samatha De Grenet e i segreti di Stefania Orlando: cosa sa su di lei?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Dopola discussione accesa Samantha si è sfogata con gli altri vip del Gf in giardino, dove ha usato un termine che non è piaciuto a molti utenti sul web: “Io non sto giocando…ho mio figlio che mi guarda non voglio fare i suoi giochetti del ca***…essere attaccata da una psicopatica sul niente non mi sta bene!“. In molti hanno commentato l’uscita infelice della De Grenet in modo negativo, anche perchè la Orlando si trova nella Casa dall’inizio e ha uno zoccolo duro di fan che la sostengono.

Impostazioni privacy