Filippo Magnini, come sta? La sua salute ha preoccupato tutti

Filippo Magnini, famoso nuotatore, ha appena fatto un triste annuncio sui social. Scopriamo cos’ha e come sta.

Filippo Magnini

Filippo Magnini è considerato uno dei miglior nuotatori italiani, in particolare miglior stileliberista italiano di sempre. Tantissimi sono i riconoscimenti che ha ricevuto: campione mondiale nei 100 metri nel 2005 e 2007, inoltre ha vinto complessivamente diciassette ori europei. Quest’anno finalmente è potuto tornare a nuotare. Infatti era stato squalificato per doping per quattro anni, ma a febbraio è stata revocata la sentenza. Ma adesso che poteva tornare in vasca, ovviamente con le dovute precauzioni del caso, cos’è successo all’atleta?

LEGGI ANCHE —> Giorgia Palmas “paura” in piscina, Magnini dov’era?

Filippo Magnini, la confessione sui social: preoccupazione per la sua salute

Giorgia Palmas Filippo Magnini
Giorgia Palmas e Filippo Magnini: la loro famiglia

Magnini è risultato positivo al Covid-19, in un’intervista ha detto di aver utilizzato tutte le precauzioni del caso ma non sembrano esser servite. Ma la preoccupazione più grande per il nuotatore è la sua famiglia, spera vivamente di non aver contagiato nessuno. Un novello padre, infatti a settembre 2020 è nata la figlia Mia avuta dall’attuale compagna Giorgia Palmas. Ora purtroppo a causa del virus non potrà vivere per questo periodo con la sua famiglia. Infatti ha dichiarato di essersi messo in isolamento e di aver annunciato la notizia sui social per far sì che tutte le persone che sono state con lui prendano i dovuti accorgimenti.

LEGGI ANCHE —> Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano: scelta la testimone di nozze

Non ci voleva proprio. Infatti la positività del Coronavirus è stata l’unica pecca di questo 2020, dopo la revoca della sentenza di doping e la nascita della figlia, sembrava che tutto stesse andando per il meglio. Ma Magnini supererà anche questa dura sfida al meglio. A noi non ci resta che augurargli una buona guarigione.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Magnini (@filomagno82)

Impostazioni privacy