Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la famiglia insieme ma niente matrimonio

Giorgia Palmas e Filippo Magnini mostrano la loro famiglia, tutta rigorosamente “in blu”: l’ex Velina aspetta il secondo figlio ed è già al sesto mese.

Giorgia Palmas Filippo Magnini
Giorgia Palmas e Filippo Magnini: la loro famiglia

Veramente una bella famiglia quella di Giorgia Palmas e Filippo Magnini, che si mostrano in foto “come una vera squadra” tutti vestiti di blu: loro due e anche la piccola Sofia, che ha 8 anni ed è già altissima. Lei è la primogenita di Giorgia, che è in attesa del secondo figlio: la bambina è figlia del calciatore Davide Bombardini, ex compagno della Palmas.

Sofia, Filippo e Giorgia sono già una bellissima famiglia e non vedono l’ora di conoscere il quarto componente della loro “squadra”, che dovrebbe nascere fra soli tre mesi.

La scoperta della gravidanza di Giorgia durante la pandemia ha comportato qualche disagio, ma ora tutto sembra andare per il meglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgia Palmas e Filippo Magnini, il doloroso addio 

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, la famiglia ma non le nozze

Giorgia Palmas e Filippo Magnini
Giorgia Palmas e Filippo Magnini

L’ex Velina e il campione di nuoto avevano in programma di sposarsi nel mese di aprile ma, a causa della pandemia, tutto è stato rimandato. Niente matrimonio per loro, per il momento, visto anche il bebè in arrivo, che li vedrà sicuramente molto impegnati.

È tutto incredibile, così naturale e così perfetto – scrive la Palmas su Instagram – Ancora i nostri occhi non si sono incontrati eppure io già ti conosco e nel mio corpo che cambia ci sono le mille sfumature della tua Vita che cresce dentro di me, ogni tuo calcetto strappa un sorriso ‘Ehi mamma sono qui, arrivo‘” queste le parole emozionate di Giorgia per il suo bambino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Giorgia Palmas, la foto insieme ad un uomo misterioso: non è Filippo Magnini

Filippo Magnini e l’ex Velina stanno insieme da circa due anni, un periodo duro per l’ex campione di nuoto che ha affrontato un lungo processo in cui era accusato di uso di doping. Filippo ne è uscito vincitore, dimostrando la sua innocenza e aveva deciso di sposare la sua bella Giorgia: le nozze sono state rimandate, purtroppo, ma i due sono emozionatissimi per la nascita del loro bambino.

Impostazioni privacy