Aggressione Enzo Salvi: com’era successo? Un tragico evento

Enzo Salvi, racconta quel tragico evento avvenuto nel suo passato. Una brutta disavventura ha colpito l’attore.

Enzo Salvi
Enzo Salvi

Enzo Salvi, attore e comico italiano, dietro quel volto pieno di simpatia nasconde tanti dolorosi eventi che l’hanno colpito nel passato. Oggi sarà protagonista nel film “Olè“, in onda alle 18.55 su Cine 34, diretto da Carlo Vanzina vede nel cast accanto all’attore e comico Salvi, volti noti quali: Massimo Boldi e Vincenzo Salemme. Una commedia che ci riporta al Natale e a quella tradizione imperdibile dei cine-panettoni. Alla pre-vigilia di Natale non poteva mancare questo evento. Ma scopriamo cos’è successo all’attore.

LEGGI ANCHE —> Figli Enzo Salvi, un padre premuroso: “Li chiamo settecento volte”

Enzo Salvi, quell’aggressione che poteva costargli caro

Enzo Salvi

L’attore è stato aggredito ad Ostia in un campo dove stava facendo volare il suo pappagallo. Salvi aveva portato il suo animale addestrato nelle campagne verso Ostia Antica per cercare di farlo volare. Ad un certo punto il pappagallo è stato colpito da un sasso e caduto a terra. L’attore ha subito soccorso il suo amato animale, ma all’improvviso è stato raggiunto dall’uomo, il quale l’ha iniziato a picchiarlo. I carabinieri di Ostia Antica si sono messi subito all’opera per cercare il ragazzo. Nel frattempo il pappagallo è stato portato in un centro specializzato. Momenti di reale paura per Salvi.

LEGGI ANCHE —> Enzo Salvi, quella tragedia sfiorata per miracolo

Fortunatamente il tutto si è risolto nel migliore dei modi ed il pappagallo ha riportato un trauma cranico, speriamo si riprenda in fretta. L’aggressore è stato trovato, si tratta di un vent’enne originario del Mali. L’uomo, da quel che hanno riportato i carabinieri di Ostia, si sarebbe difeso dicendo di esser stato spaventato. L’aggressore è stato deferito all’Autorità giudiziaria per maltrattamenti sugli animali.

 

Impostazioni privacy