Grande Fratello Vip, arriva una decisione pesantissima: la fine di tutto?

In questi giorni nella casa del GF la situazione è sfuggita di mano e i fan, furiosi, chiedono alla Elia giustizia per Stefania Orlando.

gf vip
Grande Fratello Vip, nuovi concorrenti

Gli ultimi giorni all’interno della casa più spiata d’Italia sono stati caratterizzati da un lite furibonda fra Samantah De Grenet e Stefania Orlando.

Le due donne non sono riuscite a trovare un punto d’incontro e le parole che sono volate sono pesantissime, soprattutto da parte della new entry nei confronti della Orlando. La situazione è tale che anche il marito di Stefania è intervenuto in difesa di sua moglie.

LEGGI ANCHE -> Critiche pesantissime a Belen, che è in vacanza sulla neve

I fan incitano Antonella Elia a chiedere giustizia per Stefania Orlando: “Squalificatela”

Stefania Orlando (fonte: Instagram)

La De Grenet ha affermato di sentirsi attaccata dalla Orlando, che secondo lei l’avrebbe aggredita per delle cose che lei non avrebbe nemmeno fatto. A suo parare si tratterebbe di strategia, di “giochetti” di Stefania per far passare al pubblico un messaggio sbagliato sul conto della new entry.

La furia della De Grenet alimentata dalla consapevolezza di essere guardata da casa dal figlio, che potrebbe pensare male di lei.

Le parole usate sono state molto dure, fino a definire Stefania una psicopatica.

LEGGI ANCHE -> Concorrente perde la testa al Gf Vip “Io la uccido”

Ma poi la situazione si è aggravata ulteriormente quando Samantha, sfogandosi con Stefania, ha pronunciato le parole “Io la uccido”.

I fan sono su tutte le furie e chiedono l’immediata squalifica della De Grenet, che avrebbe superato il limite. Affinché giustizia sia fatta richiedono l’intervento di Antonella Elia, risaputamente molto forte e diretta. Così sotto un suo post spunta la richiesta:

“Antonella ti ho sempre ammirato per la tua schiettezza e giustizia, spero che lunedì ti farai sentire contro la De Grenet, incommentabile da squalifica le sue frasi a Stefania, ti uccido, psicopatica, e ancora che difende Nardi, cattiva era all’isola cattiva al grande fratello. Squalificata deve essere.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Impostazioni privacy