Barbara d’Urso, su Instagram i video della vacanza: chi c’è con lei?

Barbara d’Urso, su Instagram i video della vacanza: la conduttrice si è presa una pausa dai suoi programmi, ecco perchè.

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Barbara d’Urso, su Instagram i video delle sue vacanze di Natale: la conduttrice si è presa una pausa dai suoi programmi televisivi, ecco perchè.

Il palinsesto Mediaset è decisamente carico di trasmissioni capitanate dalla presentatrice napoletana, che si è sempre dimostrata una vera e propria stacanovista della tv.

La bella Barbara ha annunciato in diretta domenica 20 dicembre che tutti i suoi programmi si interromperanno per qualche giorno, per riprendere il 10 gennaio, dopo la fine del perioso natalizio. Carmelita ne ha approfittato per prendersi qualche giorno di vacanza, ecco dove si trova e con chi.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso è stata la fidanzata di Filippo Nardi? Ecco la verità

Barbara d’Urso, su Instagram il video della vacanza: chi c’è con lei?

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Questa settimana nemmeno Pomeriggio Cinque, programma del day time di Canale 5, andrà in onda ma tornerà puntuale lunedì 11 gennaio. La conduttrice ha salutato i suoi telespettatori un po’ commossa durante l’ultima puntata di Live, non è la d’Urso: “Buon Natale e buone feste, ma ricordatevi che anche in queste feste il mio cuore è prima dei miei due figli, ma subito dopo vostro”.

Dopo tanto lavoro Barbara ha approfittato di questi giorni di pausa per passare qualche giorno di vacanza al mare: chi c’è con lei? Molte sono state le speculazioni riguardo un eventuale compagno della donna che si dichiara single ormai da molto tempo.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso sbarca in politica? La conduttrice fa chiarezza

La d’Urso appare sempre sola, anche sui social, dove non manca di mostrare le sue cene e serate solitarie in casa, anche se in molti non credono che non abbia nessuno accanto. Eppure anche questa volta la donna ha postato dei video sul suo profilo Instagram in cui passeggia e corre sulla spiaggia in completa solitudine. La vista del mare in inverno ha riempito di gioia il cuore della conduttrice, che si è detta “felice come una bambina“.

Impostazioni privacy