Dalila Mucedero è la fidanzata di Massimiliano Morra: i due stanno insieme per davvero oppure no? L’indizio: lei è giovanissima.

Dalila Mucedero è la fidanzata giovanissima di Massimiliano Morra, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 che quest’oggi sarà ospite a Verissimo. Sicuramente in questa sua ospitata avrà modo di parlare del suo speciale rapporto con la sua giovanissima compagna, ma anche e soprattutto di Adua Del Vesco, la sua “finta” ex fidanzata che ha vissuto con lui l’esperienza del reality show di Canale 5 in cui, comunque, va precisato, i due hanno ritrovato un rapporto speciale dopo una lite iniziale (e tanto imbarazzo).
Alla fine i due hanno confessato la finzione del loro presunto amore anche se, come sottolineato dall’attore napoletano, lui ha provato davvero a corteggiare Rosalinda.
Il dubbio allora rimane: questo suo amore per la giovanissima Dalila, i cui anni di differenza con lui sono parecchi, è reale oppure no?
LEGGI ANCHE -> Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, emerge un nuovo retroscena
Visualizza questo post su Instagram
Dalila Mucedero fidanzata Massimiliano Morra chi è? Differenza d’età enorme

Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, l’amore tra Massimiliano Morra e Dalila Mucedero è reale ed, anzi, va a gonfie vele. I due, anche quando si sono visti all’interno della casa del Gf Vip, hanno dimostrato tutto il loro grande amore che, questa volta, è reale: non c’è niente di finto o costruito.
La ragazza è gelosa di Adua Del Vesco? Assolutamente no, benché sia consapevole del fatto che, come ha dichiarato lui stesso, tempo fa, quando ancora non la conosceva e tra loro non c’era nulla, abbia comunque provato a creare una relazione con lei, salvo poi arrendersi.
LEGGI ANCHE -> Massimiliano Morra, un altro reality dopo il GF? La sua confessione
Visualizza questo post su Instagram