Dalila Mucedero fidanzata Massimiliano Morra: è tutto finto tra loro?

Dalila Mucedero è la fidanzata di Massimiliano Morra: i due stanno insieme per davvero oppure no? L’indizio: lei è giovanissima.

Massimiliano Morra fidanzata
Massimiliano Morra e la fidanzata Dalila Mucedero

Dalila Mucedero è la fidanzata giovanissima di Massimiliano Morra, ex concorrente del Grande Fratello Vip 2020 che quest’oggi sarà ospite a Verissimo. Sicuramente in questa sua ospitata avrà modo di parlare del suo speciale rapporto con la sua giovanissima compagna, ma anche e soprattutto di Adua Del Vesco, la sua “finta” ex fidanzata che ha vissuto con lui l’esperienza del reality show di Canale 5 in cui, comunque, va precisato, i due hanno ritrovato un rapporto speciale dopo una lite iniziale (e tanto imbarazzo).

Alla fine i due hanno confessato la finzione del loro presunto amore anche se, come sottolineato dall’attore napoletano, lui ha provato davvero a corteggiare Rosalinda

Il dubbio allora rimane: questo suo amore per la giovanissima Dalila, i cui anni di differenza con lui sono parecchi, è reale oppure no?

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Morra e Adua Del Vesco, emerge un nuovo retroscena

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ᗪ ᗩ ᒪ Ꭵ ᒪ ᗩ (@dalilamucedero)

Dalila Mucedero fidanzata Massimiliano Morra chi è? Differenza d’età enorme

massimiliano morra
Gf vip, Massimiliano Morra

Salvo clamorosi colpi di scena, infatti, l’amore tra Massimiliano Morra e Dalila Mucedero è reale ed, anzi, va a gonfie vele. I due,  anche quando si sono visti all’interno della casa del Gf Vip, hanno dimostrato tutto il loro grande amore che, questa volta, è reale: non c’è niente di finto o costruito.

La ragazza è gelosa di Adua Del Vesco? Assolutamente no, benché sia consapevole del fatto che, come ha dichiarato lui stesso, tempo fa, quando ancora non la conosceva e tra loro non c’era nulla, abbia comunque provato a creare una relazione con lei, salvo poi arrendersi.

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Morra, un altro reality dopo il GF? La sua confessione

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da ᗪ ᗩ ᒪ Ꭵ ᒪ ᗩ (@dalilamucedero)

Impostazioni privacy