Massimiliano Morra, un altro reality dopo il GF? La sua confessione

Massimiliano Morra sembra aver stretto un grande rapporto con i reality. Ce ne sarà un altro nel suo futuro dopo il GF?

massimiliano morra

Massimiliano Morra è stato senza alcun dubbio uno dei grandi protagonisti di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’. Il concorrente sta facendo discutere e non poco, tanto da dividere e spaccare il pubblico da casa su una sua possibile eliminazione, che è comunque avvenuta qualche giorno fa. Al di là di questa esperienza, i suoi pensieri sembrano concentrarsi anche sul suo futuro. Che cosa si sa quest’ultimo? A fare chiarezza e una vera e propria rivelazione è stato proprio il diretto interessato.

LEGGI ANCHE -> Dalila Mucedero fidanzata Massimiliano Morra, tradita con Guenda Goria?

Massimiliano Morra, ancora un altro reality? La verità

Il mondo del reality show sembra piacergli. Infatti, come rivelato un po’ di tempo fa dal noto giornalista esperto di gossip Gabriele Parpiglia, tempo fa era stato contattato da ‘Temptation Island Vip’. Ma ci sarebbe un’altra importante possibilità, che ha riguardato il passato, ma che potrebbe interessare anche il futuro. Il riferimento è a ‘L’Isola dei famosi’, che tra l’altro, a meno di clamorosi cambiamenti e colpi di scena, dovrebbe riprendere il via nel 2021. A parlarne, in un’intervista a ‘Casa Chi’, è stato proprio il diretto interessato.

LEGGI ANCHE -> Massimiliano Morra, quell’attacco dentro la Casa del GF: “Ma sei pazzo”

Il buon Massimiliano ha spiegato che nella sua vita ha comunque sempre fatto l’attore, ma che i reality l’hanno comunque sempre molto affascinato. Ed è per questo che ha fatto un provino proprio per ‘L’Isola dei famosi’. Poi però la sua attenzione si è spostata sul GF, considerato il reality per antonomasia. Un qualcosa che può comunque riproporsi per il futuro? Morra non esclude nulla, ma ora vuole comunque un po’ concentrarsi su se stesso. Più avanti chissà. Le sorprese non  possono essere di certo escluse.

Impostazioni privacy