Stasera in tv Mediaset, cosa verrà trasmesso? La proposta consigliata

Quale sarà il palinsesto che andrà in onda stasera in tv su Mediaset? Scopriamo insieme tutte le informazioni riguardanti la programmazione.

Harry Potter e i doni della morte parte 1
Harry Potter e i doni della morte parte 1

I telespettatori avranno modo su stasera in tv su Mediaset di godersi un palinsesto entusiasmante. In onda su Canale 5 ci sarà il film Harry Potter e i doni della morte parte 1, pellicola la cui trama si incentra sui racconti di J.K. Rowling, che hanno fatto emozionare e affascinare migliaia di giovani. Su Italia 1 invece torna l’appuntamento con il programma Le Iene Show, condotto come sempre da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. Su Rete 4 invece questa sera ci sarà il film drammatico del 1983 dal titolo Ufficiale e Gentiluomo che viene interpretato dallo straordinario attore Richard Gere. Purtroppo Gere quest’anno ha subito due lutti davvero molto difficili da affrontare, che a quanto pare sono stati causate dal coronavirus.

LEGGI ANCHE —>Alessia Marcuzzi, la confessione inaspettata: “Ci vado da un anno”

Stasera in tv Mediaset, programmi dei canali minori

Claudio Amendola

Ecco invece cosa trasmetteranno i canali minori per incontrare il gusto di un pubblico vasto. In onda sul canale 20 verrà proposto il film di fantascienza del 2016 dal titolo The Divergent Series: Allegiant. Sul canale Cine34 invece andrà in onda la commedia del 1984 intitolata Vacanze in America con Jerry Calà, Christian De Sica e Claudio Amendola. Quest’ultimo durante la registrazione di una fiction, ha riscontrato problemi di salute molto importanti, avendo avuto addirittura un infarto. Fortunatamente però adesso le condizioni di salute dell’uomo sembrano essere ritornate normali e stabili.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, scoppia la polemica: Cristiano Malgioglio nel mirino

Sul canale Iris oggi andrà invece in onda il film western del 1970 dal titolo Chisum con John Wayne. La5 invece trasmetterà per tutto il pubblico la replica della puntata andata in onda ieri del Grande Fratello vip, che viene condotto da Alfonso Signorini. Mediaset Extra invece propone a tutto il pubblico la possibilità di seguire h24 i concorrenti che fanno parte dell’ultima edizione del Grande Fratello vip.

Impostazioni privacy