Richard Gere, doppio lutto nella sua vita: il dramma dell’attore

Richard Gere sta vivendo un momento davvero drammatico della propria vita: l’attore ha infatti subito in pochissimo tempo un doppio lutto.

richard gere
Richard Gere

Richard Gere sta vivendo un momento davvero molto difficile della sua vita: l’attore, infatti, ha avuto modo di lanciare un appello davvero disperato a tutta la popolazione non solo presente negli Stati Uniti ma anche e soprattutto a livello mondiale.

Il tutto è partito dalla sua personale, e drammatica, esperienza che lo ha visto purtroppo necessariamente coinvolto, tuttavia il messaggio è assolutamente globale ed ha a che vedere con tutti noi.

In questi giorni, infatti, il famosissimo attore di Hollywood purtroppo ha dovuto necessariamente fare i conti con un lutto a dir poco tremendo: ha infatti perso due carissimi amici nell’arco di pochissimo tempo. 

LEGGI ANCHE -> Autumn in New York, trailer e trama del film con Richard Gere e Winona Ryder su Rai Tre

Richard Gere, due lutti nella sua vita: morti due cari amici

richard gere
Richard Gere

Due lutti in pochissimo tempo a causa del virus che sta mettendo ko tutto il mondo: si tratta infatti, come è stato lui stesso a confessare, della sua insegnante di recitazione e di un suo carissimo amico a cui era davvero molto legato.

LEGGI ANCHE -> Aurora Ramazzotti, non può farne a meno: nessuna rinuncia in vacanza

Richard Gere quindi ha sottolineato il fatto che sia davvero importante cercare di rispettare nella maniera più assoluta tutte le prescrizioni che i governi danno in termini di sicurezza sanitaria.

Insomma, bisogna cercare il più possibile di stare attenti, di non prendere questo pericolo e minaccia sanitaria in maniera assolutamente leggera.

Il suo doppio lutto che l’ha letteralmente colpito nel profondo ha lasciato un doppio vuoto davvero immenso nel suo essere, nella sua anima. Nella speranza di poter ripartire tutti, più forti di prima, dimenticando chi ci ha lasciato.

Nella mente del famosissimo divo, quindi, c’è l’idea di poter sensibilizzare affinché ci sia per il bene di tutti una nuova consapevolezza: aiutiamoci l’un l’altro rispettando le prescrizioni.

Impostazioni privacy