Stasera in tv Rai, la lista dei programmi in onda oggi: palinsesto

Vuoi sapere cosa sarà trasmesso stasera in tv sulla Rai? Ecco tutte le informazioni dettagliate che riguardano la programmazione odierna.

Sergio Castellitto
Sergio Castellitto (Getty Images)

Stasera in tv sulla Rai tutti i telespettatori avranno modo di godersi un palinsesto molto interessante. In onda su Raiuno sarà trasmessa la commedia del 2020 dal titolo Natale in casa Cupiello, con Sergio Castellitto. Quest’ultimo ha un figlio di nome Pietro che pare segua le orme del padre e da tempo è impegnato nel mondo della cinematografia. Su Rai 2 c’è un grande ritorno con lo show Un’ora sola vi vorrei – per le feste, programma in cui Enrico Brignano vuole intrattenere il pubblico in queste festività natalizie. Su Rai3 invece come di consueto vi è il programma di approfondimento intitolato Carta bianca, condotto da Bianca Berlinguer.

LEGGI ANCHE —>Margaret Mazzantini moglie di Sergio Castellitto: “Tra noi armonia e litigi”

Stasera in tv Rai, canali minori

valeria solarino
valeria solarino

Scopriamo la proposta dei canali minori per cercare di accontentare un pubblico molto vario. In onda su Rai4 sarà trasmesso il film d’azione e fantascienza del 2009 dal titolo Terminator Salvation, con Christian Bale. Su Rai Premium invece andrà in onda la fiction intitolata Velvet Collection e l’episodio dal titolo Gran finale. Il canale Rai Movie invece offre al pubblico la commedia del 2004 dal titolo Smetto quando voglio, con Edoardo Leo e Valeria Solarino. Quest’ultima ha raccontato di avere una grandissima passione oltre quella per il suo lavoro nel mondo del cinema, che è quella del tennis, per lei una vera e propria valvola di sfogo.

LEGGI ANCHE —>Valeria Solarino moglie Giovanni Veronesi, chi è? Incontro, lavoro

Rai Storia questa sera trasmetterà il documentario Storia della TV – la cultura nel piccolo schermo. In onda su Rai Sport invece sarà trasmessa una Gara di sci alpino, Coppa del Mondo. Torna su Rai Gulp invece una puntata della fiction Ognuno è perfetto. Per i più piccini invece Rai Yoyo manderà in onda il consueto appuntamento con il programma Bing.

Impostazioni privacy