Stasera in tv Sky, film e programmi odierni: il palinsesto proposto

Hai intenzione di passare una serata in relax? Ecco cosa andrà in onda stasera in tv su Sky e canali minori per accontentare il pubblico.

Alessandro Borghese

Ecco che cosa andrà in onda stasera in tv su Sky, per entusiasmare il pubblico e fargli passare una serata rilassante e piacevole. Su Sky Uno verrà proposta una puntata del format Alessandro Borghese 4 ristoranti – Val d’Orcia e Val di Chiana. A sfidarsi saranno 4 ristoratori di una determinata zona d’Italia, di cui viene decretato come sempre il migliore proprio dal famoso chef Borghese. Quest’ultimo è figlio della nota attrice Barbara Bouchet, che ha partecipato all’ultima edizione di Ballando con le stelle. Su Sky Cinema 1 invece sarà trasmesso il film drammatico e thriller del 2016 intitolato Deep water – inferno sull’oceano con John Malkovich. Sky Family invece proporrà a tutto il pubblico il film fantastico del 2007 dal titolo Stardust con Robert De Niro, Michelle Pfeiffer e molti altri ancora.

LEGGI ANCHE —>Wilma Oliverio, moglie di Alessandro Borghese: si sono sposati “per errore”?

Stasera in tv Sky, canali minori

Bruce Willis e la figlia Tallulah
Bruce Willis e la figlia Tallulah (Fonte: Getty Images)

Scopriamo insieme l’offerta che verrà proposta dai canali minori per far felice il pubblico. In onda su Real Time ci sarà un episodio in prima visione televisiva di Matrimonio a prima vista USA dal titolo Fiducia, format che ha riscosso un grande successo tra i telespettatori. Su Tv8 invece sarà trasmessa la miniserie intitolata Caterina La Grande. Sul canale Nove il pubblico potrà assistere al film d’azione del 2013 G.I. Joe La vendetta, che han nel cast Dwayne Johnson e Bruce Willis. Quest’ultimo ha avuto dei problemi con la figlia Tallulah che purtroppo ha riscontrato disturbi seri soffrendo di dismorfofobia, problema che ha avuto conseguenze anche per la sua salute.

LEGGI ANCHE —>Tallulah Willis, figlia Bruce Willis: “Ho pensato al suicidio”

Su Cielo invece andrà in onda in prima serata invece la commedia 2016 dal titolo Babbo Bastardo 2, che strapperà un sorriso ai telespettatori. La7 offrirà a tutto il suo pubblico Enrico Mentana speciale – cos’è davvero il Natale.

Impostazioni privacy