Samantha De Grenet, Urtis l’accusa in diretta: ha sempre mentito?

Samantha De Grenet accusata da Urtis al Gf: ha barato all’Isola dei Famosi? Interviene Signorini a placare gli animi.

Samantha De Grenet Urtis
Samantha De Grenet Giacomo Urtis

Samantha De Grenet accusata da Urtis al Gf vip; l’uomo sostiene che la showgirl abbia barato all’Isola dei Famosi ma Signorini interviene a placare gli animi.

La donna è appena entrata nella Casa e già si abbatte la prima bufera su di lei. Pare infatti che tra lei e Giacomo, il chirurgo del reality, ci siano delle vecchie ruggini irrisolte.

Varcata la soglia della famosa porta rossa la donna ha iniziato a discutere con l’uomo che in passato ha parlato male di lei, definendola una falsa.

LEGGI ANCHE -> Luca Barbato, marito di Samantha De Grenet: il dolore che l’ha sconvolto

Samantha De Grenet contro Urtis: ha sempre barato?

Samantha De Grenet Urtis
Samantha De Grenet

A quanto pare tra il 43enne e l’ex modella non scorre buon sangue poichè lui sostiene che durante l’Isola dei Famosi lei abbia sempre agito in maniera scorretta mettendosi d’accordo con un suo amico per fare le nomination-

Samantha non la manda a dire e accusa Giacomo di mentire apertamente: chi avrà ragione? Non solo lui ma anche Dayane Mello sembra avere degli attriti passati con la De Grenet che sicuramente Signorini non mancherà di esaltare al Gf vip. Anche i loro dissidi risalgono all’Isola dei famosi: cos’è successo?

LEGGI ANCHE -> Giacomo Urtis e Selvaggia Roma: c’è una fiamma comune nel loro passato?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Vedremo come la donna si inserirà all’interno della Casa; intanto a sorpresa ad uscire dal Gf vip stasera è Selvaggia Roma, mentre Giacomo Urtis rimarrà nel programma.

Impostazioni privacy