Home Televisione GF Vip il look di una protagonista fa discutere: è polemica sul...

GF Vip il look di una protagonista fa discutere: è polemica sul web

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:50
CONDIVIDI

Ieri sera durante la puntata del GF Vip Christmas una concorrente ci ha sorpresi con un abito esilarante. Subito si è alzata una polemica. 

Alfonso Signorini Gf
Alfonso Signorini, Gf vip

 

Il GF Vip continua a regalarci altissimi momenti di vita. Dai pianti alle risate abbiamo imparato a conoscere realmente bene i concorrenti. Di alcuni già sapevamo qualcosina in più, mentre altri ci hanno sorpresi con importanti rivelazioni. Ma oggi il nostro occhio è caduto su un vestito di una concorrente. Ebbene adesso quella foto è su tutti i social, un abito che ha fatto tanto discutere, ma scopriamo chi era ad indossarlo.

LEGGI ANCHE —> Tommaso Zorzi e Giulia Salemi insieme? Tutta la verità

GF Vip, quel vestito che ha scosso gli animi di tutti

Giulia Salemi Gf vip
Giulia Salemi

La concorrente del Grande Fratello Vip che ultimamente ha fatto molto parlare del suo abito è proprio Giulia Salemi. L’influencer da quando è entrata nella casa più spiata d’Italia ci ha sorpresi con scottanti novità e nuovi intrallazzi, è sempre stata al centro dell’attenzione. Ultimamente sembra che tra lei e Pretelli ci sia qualcosa, ma questa volta ad andare sotto gli occhi di tutti è stata la sua scelta d’abito. La Salemi ha optato, per la serata natalizia del Gf Vip, un abito rosso, corto e a balze, un vero e proprio fiocchetto natalizio. Questo look ha separato l’opinione dei telespettatori: c’è chi ha apprezzato la sua originalità e chi l’ha definito “inguardabile”. Giulia ha abbinato sotto il vestito delle scarpe color nude di Casadei del valore di 576 euro. Ma, invece, sapete quanto costa l’abito?

LEGGI ANCHE —> Giulia Salemi e Cristiano Malgioglio, arriva la pace?

Ebbene, l’abito rosso, definito dai più come la coccarda di Natale, è firmato Teen Idol e costa 299 euro. Sicuramente ieri sera la Salemi non è passata inosservata. Seppur con commenti negativi un’altra volta è stata sotto i riflettori. Una scelta molto coraggiosa e innovativa dell’influecer. Ma a voi è piaciuto l’abito?