Maurizio Costanzo, la sua critica è davvero pesante: con chi ce l’ha?

Maurizio Costanzo, ancora una volta, non le manda certo a dire. Ma con chi ce l’ha in quest’occasione? Ecco i dettagli.

Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo è senza alcun dubbio uno dei personaggi che ha fatto la storia della televisione italiana. Ed è per questo che le sue opinioni, soprattutto su tematiche importanti del mondo dello spettacolo, non possono certo lasciare indifferenti. Questa volta però il conduttore ha deciso di andarci molto pesante e di mettere nel mirino un’opinionista di un programma molto seguito, ossia il ‘Grande Fratello Vip’. Ma che cosa è successo? Ecco tutti i dettagli.

LEGGI ANCHE -> “Addio” Mara Venier, la notizia l’ha data Maurizio Costanzo

Maurizio Costanzo, un attacco molto pesante: le sue parole

Maurizio Costanzo

Il presentatore ha voluto dire le sua lungo le colonne di ‘Libero’. A essere attaccata, anche in modo molto schietto, pesante e diretto, è stata Antonella Elia. Al marito di Maria De Filippi non sono piaciute le continue e costanti invettive della showgirl nei confronti delle inquiline della Casa più spiata d’Italia. Fin troppo chiaro il riferimento a quanto accaduto con Elisabetta Gregoraci, con cui c’è stato un pesante battibecco. Ma che cosa ha detto il buon Maurizio?

LEGGI ANCHE -> Maurizio Costanzo, una difesa inattesa: “Non giudicatela”

Secondo Costanzo la Elia si è ormai specializzate nelle critiche senza senso e immotivate, andando molto spesso fuori tema e risultando poco comprensibile. Evidentemente al decano del giornalismo italiano sono andate di traverso diverse esternazioni al vetriolo dell’opinionista scelta da Alfonso Signorini che in più occasioni ha attaccato alcune donne partecipanti al reality di Canale 5. Insomma, il suo pensiero non è certo un qualcosa che può lasciare inosservato. Non resta che attendere e capire se, già nelle prossime ore, ci sarà qualche replica. La sensazione è che, quando di parla di ‘Grande Fratello Vip’, non si possono non aspettare sorprese e colpi di scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv)

Impostazioni privacy