Antonella Elia contro Elisabetta Gregoraci: il web è spaccato in due

Antonella Elia ha offeso Elisabetta Gregoraci? Polemica a Pomeriggio Cinque: “Deve chiederle scusa immediatamente”.

Antonella Elia Gregoraci
Antonella Elia e Elisabetta Gregoraci

Antonella Elia ha offeso gravemente Elisabetta Gregoraci? A Pomeriggio Cinque si scatena la polemica: “Deve chiederle scusa subito“.

Ieri al Grande Fratello Vip si sono scaldati gli animi; l’opinionista in studio pare non abbia in simpatia l’ex moglie di Briatore e, per la seconda volta, l’ha apostrofata con parole poco gentili.

Questa volta Elisabetta non ha reagito molto bene, andando su tutte le furie: “Io ho un figlio a casa, non mi pare il caso di chiamarmi così…” ha chiosato durante la puntata di ieri sera del Gf.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci è raccomandata? Tutti contro di lei al Gf vip

Antonella Elia ha offeso la Gregoraci?

Antonella Elia Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Nel salotto di Pomeriggio Cinque si è scatenata una polemica rispetto all’epiteto che l’opinionista del Gf vip ha affibiato alla gieffina. Più volte la donna ha definito la Gregoraci una “gatta in calore”, osservando il suo comportamento nella Casa con Pierpalo Petrelli.

Nel salotto della d’Urso Giovanni Ciacci si è scagliato contro la Elia che, a suo parere, avrebbe offeso gravemente Elisabetta: “Dovrebbe chiederle scusa immediatamente” ha detto l’opinionista. Anche il giornalista Francesco Fredella è d’accordo con lui e ha attaccato Antonella, definendola spesso “cattiva” nei suoi giudizi sui concorrenti della Casa.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia e Pietro delle Piane: in che rapporti sono?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Scintille, scintille e ancora scintille! Le dichiarazioni di @guendagoria hanno letteralmente fatto infuriare @elisabettagregoracireal! #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Molti non hanno gradito che l’opinionista che si trova al fianco di Signorini non abbia difeso l’onore delle donne che sono state offese da alcune frase pronunciate da Francesco Oppini nella casa del Gf vip. Vedremo se nella prossima puntata la Elia si scuserà con la Gregoraci oppure se continuerà il loro scontro.

Impostazioni privacy