Home Televisione “Addio” Mara Venier, la notizia l’ha data Maurizio Costanzo

“Addio” Mara Venier, la notizia l’ha data Maurizio Costanzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:38
CONDIVIDI

Da qualche giorno si sta parlando di un grande cambiamento all’interno di Domenica In, che vedrà la sostituzione di Mara Venier.

Mara Venier
Mara Venier

In questa particolarissima edizione del Grande Fratello Vip abbiamo imparato a conoscere meglio e ad apprezzare una grande donna del mondo dello spettacolo italiano, Maria Teresa Ruta. La showgirl e conduttrice è riuscita a farsi molto amare dentro e fuori la casa più spiata d’Italia e negli ultimi giorni si è ipotizzato sul suo futuro prossimo nella televisione.

Contemporaneamente una notizia shock è arrivata dagli studi di Domenica In: Mara Venier ha annunciato che presto lascerà la conduzione del programma.

Grande il dispiacere che ha seguito questo annuncio, ma anche tante le porte che si sono aperte.

LEGGI ANCHE -> Vero lutto per Roberto Benigni, morte e la doppia visita

Incredibile sostituzione a Domenica In, Costanzo sostiene Maria Teresa Ruta

maria teresa ruta
Maria Teresa Ruta

Proprio in seguito a questo annuncio, parlando del suo futuro che vorrebbe rimanere nell’ambito della televisione, Maria Teresa Ruta ha espresso il desiderio di prendere il posto della Venier nella conduzione di Domenica In, naturalmente dopo essere uscita dalla casa del Grande Fratello.

C’è chi ha reagito con grande entusiasmo alla notizia e chi invece ha espresso qualche dubbio.

La stessa Mara, per esempio, le ha risposto un freddo “mettiti in fila”, facendo intuire che il posto sia già molto ambito da altri volti e che forse quello della Ruta non sia il prescelto.

LEGGI ANCHE -> La violenza inaudita dell’ex fidanzato di Gessica Notaro

Tuttavia c’è anche chi ha ritenuto questa un’ottima idea. Parliamo di Maurizio Costanzo, che ha consigliato alla Rai di dare una possibilità a Maria Teresa, sostenendo che grazie al GF abbiamo riscoperto una Maria Teresa Ruta leggera, divertente e sensibile.

Di certo è uno dei personaggi più amati di questa edizione, punto che va di certo in suo favore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Teresa Ruta (@mariateresaruta)