Adua Del Vesco, crisi profonda con il fidanzato? Le sue parole

Sembra ci sia aria di crisi da Adua Del Vesco e il fidanzato Giuliano Condorelli. Preoccupa un messaggio sui social pubblicato dal ragazzo.

Adua Del Vesco
Adua Del Vesco al Gf vip

Una delle concorrenti del Grande Fratello Vip, Adua del Vesco, sembra essere in crisi con il fidanzato Giuliano Condorelli. La ragazza fa parte del cast di questa ultima edizione che sta davvero spopolando sul web e su tutti i social. Tantissime solo le informazioni che quotidianamente i fan del programma si scambiano fra di loro riguardanti tutti i protagonisti del reality show.

LEGGI ANCHE —>Mario Ermito, confessioni dentro la Casa: c’entra Adua Del Vesco

Adua del Vesco, le parole di Giuliano

adua del vesco

Nella puntata andata in onda ieri del Grande Fratello vip abbiamo visto una Adua del Vesco in crisi per quanto riguarda il suo rapporto con il fidanzato Giuliano Condorelli. La ragazza fin da quando è entrata all’interno della casa più spiata d’Italia ha instaurato un rapporto di grandissima amicizia con Dayane Mello. Tale tipo di relazione ha suscitato un grande dibattito sul web, poiché sembra si tratti di molto più di una semplice unione amicale. Tra gelosie, litigi ed effusioni, questa loro amicizia ha riscosso un grandissimo successo e curiosità. Questi giorni di permanenza all’interno del reality show hanno dato modo alla Del Vesco di riflettere molto sul suo rapporto al di fuori della casa con il suo fidanzato Giuliano, con cui sta insieme da moltissimi anni. Ieri sera Alfonso Signorini in diretta le ha posto alcune domande volendo sapere che cos’è che la turba maggiormente.

LEGGI ANCHE —>Adua Del Vesco, la confessione: “Io lo amo però…”

La ragazza ha raccontato che questo suo percorso all’interno della trasmissione la sta profondamente cambiando e ha deciso di puntare tutto su se stessa e mettersi al primo posto. Adua infatti ha capito che fino ad ora si è sempre appoggiata al proprio fidanzato nel momento del bisogno, ma adesso è giunto il momento pensare soltanto a sé. Immediata la reazione da parte di Giuliano, che sui social ha postato una stories in cui ha scritto semplicemente le parole “non capisco”. Che ci sia dunque aria di crisi tra i due? Sicuramente le dichiarazioni della Del Vesco fanno emergere un problema di fondo tra i due, e non si sa se questo verrà già affrontato nei prossimi giorni con un confronto televisivo.

Impostazioni privacy