Home Televisione Jonathan Kashanian, lacrime a Detto Fatto: commozione in diretta

Jonathan Kashanian, lacrime a Detto Fatto: commozione in diretta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 8:09
CONDIVIDI

Jonathan Kashanian è sempre un grande protagonista a ‘Detto Fatto’. Ed è per questo che una sua confessione colpisce tutti.

jonathan kashanian
Jonathan Kashanian (Fonte: Instagram)

Jonathan Kashanian è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi del momento. Tutto è senza alcun dubbio legato alla sua partecipazione a ‘Detto Fatto’. Una partecipazione che gli ha permesso di legare con la conduttrice del programma in onda su Rai Due, ossia Bianca Guaccero. Un po’ di tempo fa i due avevano mostrato il loro legame anche sui social network. Al di là di tutto questo però molto spesso l’ex gieffino si lascia andare ad alcune confessioni.

LEGGI ANCHE -> ‘Detto Fatto’, Bianca Guaccero si commuove in diretta: “Momento complicato”

‘Detto Fatto’, arriva una confessione inattesa di Jonathan Kashanian: ma cosa ha detto?

Jonathan Kashanian Barbara d'urso

Innanzitutto va detto che quella che è andata in onda è stata l’ultima puntata e quindi non sono certo mancati i momenti di commozione e le grandi emozioni. Il momento più toccante è stato però quando il buon Jonathan ha rivelato una notizia che forse nessuno si sarebbe mai aspettato, nemmeno la conduttrice, che non è certo nuova a confessioni e a racconti a cuore aperto. Ma che cos’ha detto l’opinionista televisivo? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Jonathan Kashanian, gli ha “salvato” la vita: “Le sono riconoscente”

Kashanian, con la schiettezza e la sincerità che l’hanno sempre contraddistinto, ha voluto rivelare che i suoi genitori, nei mesi scorsi, sono stati colpiti dal Covid. I due comunque ora stanno bene e il peggio è stato messo alle spalle, anche perché colpiti in forma lieve e leggere. Va detto però che quanto accaduto ha segnato e colpito moltissimo il protagonista di ‘Detto Fatto’. Il motivo? Tutto ciò gli ha permesso di riuscire a capire, vivendolo sulla propria pelle, cosa hanno provato moltissime persone che hanno perso dei cari a causa del Coronavirus. Un racconto che ha colpito i telespettatori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jonathan Kashanian (@jonathankash)