Isola dei famosi, dubbi e smentite: ecco quando andrà in onda

Tanti dubbi e smentite riguardano la nuova edizione del programma Isola dei famosi. Scopriamo insieme le ultime novità sul reality show.

L'isola dei famosi
logo (Facebook)

Nuove importanti indiscrezioni sembrano riguardare il programma Isola dei Famosi, reality show tra i più amati dal pubblico. Moltissime le notizie che stanno circolando in questo ultimo periodo sulla trasmissione e tantissime le dichiarazioni smentite che si aggiungono e gettano mistero sulla programmazione dello show. Attualmente però sembrano essere arrivate ulteriori informazioni che questa volta pare siano decisive.

LEGGI ANCHE —>Isola dei famosi, spuntano i primi concorrenti? Ecco i nomi

Isola dei famosi, ecco quando inizierà

Ilary Blasi

In queste ultime ore si sono apprese finalmente alcune importanti informazioni che riguardano il futuro della trasmissione Isola dei Famosi, reality show che dovrebbe andare in onda su Mediaset e sarà condotto da Ilary Blasi. In realtà si sono susseguite in questi ultimi giorni numerose news riguardo a tale programma ed era stato anche messo in forse il futuro di questo format. Sul web infatti era addirittura apparsa la notizia di una probabile cancellazione dello shoe, ma pare che finalmente siano stati sciolti alcuni dubbi e rivelati importanti novità.

LEGGI ANCHE —>Marco Ferri che cosa fa oggi? Dopo L’Isola Dei Famosi un nuovo inizio

Sembrerebbe infatti che il programma dovrebbe incominciare subito dopo la fine del Grande Fratello vip, che sta ottenendo in questo ultimo periodo un grandissimo favore da parte del pubblico. Si parlerebbe dunque di un inizio dello show a partire dal febbraio 2021. Non mancherebbe dunque molto, secondo quanto è stato rivelato da Il Mattino, anche se dubbi e incertezze rimangono ancora riguardo alla location che verrà scelta per il reality.

Sul Liberoquotidiano.it si parlerebbe nuovamente della possibilità di spostare la trasmissione in una location europea, visto il problema della pandemia da coronavirus. Non resta dunque che attendere e scoprire se ci saranno ulteriori informazioni che si aggiungeranno a quelle già citate.

Impostazioni privacy