Home Televisione Isola dei famosi, deciso l’inviato? L’indiscrezione

Isola dei famosi, deciso l’inviato? L’indiscrezione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 23:15
CONDIVIDI

‘L’Isola dei famosi’ è pronta a tornare e a ricominciare. Ma chi potrebbe essere l’inviato del programma Mediaset? Ecco le ultime.

Ilary Blasi isola dei famosi

Il 2021 sarà caratterizzato dal ritorno sul piccolo schermo di molti programmi, alcuni davvero molto seguiti e attesi. Tra questi c’è senza alcun dubbio ‘L’Isola dei famosi‘. Sul reality show già da parecchi giorni iniziano a filtrare tante voci e indiscrezioni. Tutto questo testimonia e dimostra come la trasmissione sia davvero molto amata dai telespettatori e sarà tra le maggiori attrazioni televisive del prossimo anno, che si sta pian piano avvicinando. Le domande però sono ancora tante. Una riguarda il possibile inviato. Chi potrebbe essere? Anche sotto quest’aspetto i rumors sono molteplici. Giusto fare il punto della situazione.

LEGGI ANCHE -> ‘L’Isola dei famosi’, spuntano i nomi dei possibili concorrenti

‘L’Isola dei famosi’, chi sarà l’inviato? Ecco tutti i nomi

L'isola dei famosi

Infatti se alla conduzione è sta confermatissima Ilary Blasi, pronta anche per questa nuova edizione, per quel che riguarda questo ruolo i dubbi sembrano essere ancora tanti. Secondo quanto raccontato e rivelato da ‘Giornalettismo’, Mediaset sarebbe intenzionata a confermare Alvin, già protagonista della scorsa edizione. L’idea quindi potrebbe essere quella di non fare troppi cambiamenti sotto quel punto di vista, ma fino a una conferma ufficiale nulla può essere escluso e dato per certo. Ma quali sono gli altri aspetti da decidere?

LEGGI ANCHE -> Marco Ferri che cosa fa oggi? Dopo L’Isola Dei Famosi un nuovo inizio

Tralasciando i concorrenti, per cui è già partito l’inevitabile toto nomi, una grande novità dovrebbe essere rappresentata dal cambiamento della location. Niente più Honduras per ‘L’Isola dei famosi’. Tutto dovrebbe svolgersi alle Isole Canarie. Tutto è legato all’emergenza Covid-19, che condizionerà anche il reality show. Il conto alla rovescia dunque può partire, visto che la partenza dovrebbe essere fissata per aprile. Tutto si sta pian piano e via via delineando.