Grande Fratello Vip, nuovo prolungamento in arrivo? Ecco le nuove date

Si sta diffondendo la notizia di un ennesimo probabile prolungamento del Grande Fratello Vip. Sarà vero? Scopriamone insieme di più.

gf vip

Sta scatenando una polemica la notizia di un possibile prolungamento per la trasmissione Grande Fratello vip. Intanto quest’ultima edizione sta davvero piacendo moltissimo al pubblico, che pare proprio non si vuole perdere una puntata del reality show. Il cast intero ha davvero colpito nel segno, portando in luce personaggi che sono ormai entrati nel cuore del pubblico.

LEGGI ANCHE —>Gf Vip 2020, sono entrati nuovi concorrenti? I prossimi ingressi

Grande Fratello Vip, ancora un prolungamento?

Nelle scorse ore si è diffusa una voce che parlerebbe insistentemente di un ennesimo prolungamento per il Grande Fratello vip. Questa ultima edizione sarebbe dovuta terminare già i primi di dicembre, come era stato previsto inizialmente anche dai contratti stipulati con tutti i concorrenti in gara. Improvvisamente poi era arrivata la notizia che ha stabilito un prolungamento dei giochi fino all’8 di febbraio. Tale news aveva procurato all’interno della casa più spiata d’Italia ovviamente un grande tumulto e anche malcontenti. Tutti i “vipponi” erano stati chiamati dunque a decidere se voler proseguire con questo gioco e allungare il proprio contratto oppure se abbandonare per sempre la possibilità di vincere lo show. A decidere di lasciare per sempre la casa sono stati solo due concorrenti, tra l’altro molto amati dal pubblico, cioè Elisabetta Gregoraci e Francesco Oppini.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, giallo Ginevra Lamborghini: ecco perchè non ci sarà

Gli altri concorrenti della casa hanno dunque accettato di proseguire ancora per altri 2 mesi, anche se molto stanchi e già provati da questa notizia. Sui social invece in questi ultime ore si è diffusa la notizia di un ennesimo prolungamento, che parlerebbe addirittura della data del 15 marzo come finale del gioco. In realtà questa notizia sembra essere stata annunciata dallo stesso Alfonso Signorini durante una diretta con GFVip party. Nell’audio in questione sembrerebbe che Signorini pronunci la data del 15 marzo, anche se bisogna ammettere che la qualità del collegamento con Alfonso in quel momento non era delle migliori e non è dunque certo che sia davvero la data che ha pronunciato l’uomo.

Questo però non ha fermato il popolo dei social dal generare una vera e propria polemica contro questa decisione. Gli internauti infatti sembrerebbero unanimi nel pensare che questa sarebbe una scelta troppo pesante per i concorrenti in gara, per nulla condivisa. Non ci resta dunque che scoprire se in effetti si è trattato soltanto di un malinteso o se davvero verrà annunciata questa possibilità.

Impostazioni privacy