Ilary Blasi torna in tv: nuovo programma per lei, fan entusiasti

Tantissime sono le curiosità e le prime indiscrezioni su “L’isola dei Famosi” il timone lo prenderà Ilary Blasi. Ecco svelato il cast.

Ilary Blasi

L’Isola dei Famosi ha ancora tanti punti interrogativi, non si sa se si farà o meno. Il Covid-19 sarà colui che decreterà le sorti del programma. Ma già si parla di cast, di location, quindi mi sa proprio che in primavera qualcuno lo troveremo sull’isola deserta. Scopriamo insieme tutte le novità.

LEGGI ANCHE —> Ilary Blasi torna al GF Vip? Giulia Salemi si lascia sfuggire qualcosa

Il cast de l’Isola dei Famosi 2021: c’è Ilary Blasi?

Ilary Blasi
Ilary Blasi (Fonte: Getty Images)

La prima indiscrezione è quella che vedrà un cambio drastico di località. Il luogo paradisiaco delle Honduras verrà sostituito dalle isole vulcaniche, le Canarie. Ma passiamo al cast accanto, o meglio nel ruolo dell’inviato della conduttrice Ilary Blasi, ci sarà Can Yaman. Avranno già messo la firma?

Nel frattempo dedichiamoci ai concorrenti, ecco i papabili nomi. Sossio Aruta di Temptation Island, Nicole Rossi di Pechino Express, tra le candidature anche cinque tronisti di Uomini e Donne: Luca Dorigo, Lucas Peracchi, Lorenzo Riccardi, Andrea Cerioli e Giovanna Abate. Non si sa ancora se si farà al cento per cento, ma i produttori stanno preparando tutto. Inoltre i fan di Ilary Blasi stanno scalpitando, non vedono l’ora di vederla in televisione.

LEGGI ANCHE —> Francesco Totti è positivo e sta male: anche Ilary l’ha contratto?

Un po’ di caldo e di mare ci serve, anche solo per farci sognare in questo periodo che sembra tarparci le ali. Una bella boccata di mare e d’aria fresca sembra proprio fare al caso nostro. Speriamo allora che il signor Covid permetterà al programma “L’isola dei Famosi” di potersi fare. Attendiamo le prossime novità.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

Impostazioni privacy