Home News Piero Angela non ha paura: la sua presa di posizione cambia tutto

Piero Angela non ha paura: la sua presa di posizione cambia tutto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:22
CONDIVIDI

Piero Angela non ha paura ed ha una presa di posizione davvero molto importante riguardo ad un argomento delicato: il web si divide.

piero angela
Piero Angela (Getty Images)

Piero Angela oggi compie gli anni: tantissimi auguri ad uno dei volti più noti, amati ed apprezzati dei programmi culturali del mondo della tv. Quest’oggi il padre di Alberto Angela è diventato un vero e proprio punto di riferimento per tutti coloro che in tv vogliono fare informazione di qualità ma, allo stesso tempo, in maniera accessibile a tutti.

Proprio a riguardo, il noto conduttore e divulgatore scientifico ha deciso di prendere posizione riguardo ad una tematica davvero molto importante e che ha spesso diviso tutto il mondo del web e, in generale, l’opinione pubblica.

Stiamo infatti parlando del vaccino per il Covid che in Italia inizierà ad essere distribuito e somministrato in questo fine 2020. Qual è la sua posizione a riguardo? Ecco che cos’ha detto: le sue parole sorprendono.

LEGGI ANCHE -> Alberto Angela figlio Piero Angela: nessuno se lo sarebbe mai aspettato

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Piero Angela (@pieroangela_official)

Piero Angela a favore del vaccino contro il Covid: “Lo farò”

stasera in tv

Piero Angela ha infatti dichiarato che lui non appena sarà possibile farlo si sottoporrà a questo vaccino, proprio perchè come lui ha detto, dapprima ci saranno i “vecchietti” come lui e sua moglie. Queste le sue parole come riporta Il Fatto Quotidiano: vi è infatti la sensazione che, dalle sue parole, vi sia una grandissima voglia di credere nella scienza, nel progresso ed in tutto quello che la scienza scoprirà.

LEGGI ANCHE -> Jasmine Carrisi, “sgarbo” a Mara Venier: spunta un retroscena clamoroso

Insomma, non bisogna avere, secondo Piero Angela, paura: è semplicemente il mondo che sta cambiando e lui lo ha raccontato più volte nel corso di tutti questi anni.