Francesco Facchinetti, un ospite speciale a casa sua: l’avete riconosciuto?

Un Natale ancor più speciale per Francesco Facchinetti. Nonostante il lockdown, il conduttore ha pensato a un qualcosa di davvero originale.

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti (Instagram)

Francesco Facchinetti è uno dei personaggi che riesce sempre, in un modo o nell’altro, a far parlar di sé. Il conduttore recentemente è diventato sempre più attivo e presente sui social network, dimostrando di voler sempre più interagire con i suoi follower, via via sempre più numerosi. Ovviamente, come sempre accade nel mondo del web, non sono mancate delle polemiche. Questa volta però a far chiacchierare sono state alcune sue storie Instagram. Ma di che cosa si tratta? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti, emozione incredibile: “Che spettacolo!”

Francesco Facchinetti, una sorpresa per la sua famiglia: ecco che cosa ha fatto

francesco facchinetti

Tutto è inevitabilmente legato e interconnesso al periodo di festività e allo stesso tempo alle restrizioni con cui tutti stanno facendo i conti. Eppure il figlio d’arte ha voluto inventarsi qualcosa, forse per dare e donare quel pizzico di normalità in più a questa giornate e per fare una bella sorpresa ai suoi figli e a sua moglie Wilma Helena Faissol. Il tutto è stato testimoniato, con alcune Stories sul suo profilo Instagram.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti, accade tutto nel cuore della notte

Infatti casa Facchinetti c’è un nuova arrivo e una nuova entry. Si tratta dello chef Roberto Danese. “Prepariamoci a ingrassare 20 chili a Natale. Lui è il nostro nuovo chef. Dopo ci spiegherà cosa cucinerà ogni giorno. Per il momento riso alle zucchine e riso allo zafferano“, ha spiegato il buon Francesco ai suoi follower. Insomma, un modo per coccolarsi in questi giorni di festa. Un qualcosa che non può che far felice i bambini. Una nota di originalità in queste feste un po’ tristi e particolari. Si può dire tranquillamente che l’ex dj Francesco se ne è davvero inventata un’altra delle sue.

francesco facchinetti chef

Impostazioni privacy