Francesco Facchinetti, accade tutto nel cuore della notte

Francesco Facchinetti ha confessato che cos’accade ogni notte alle 2 a casa sua: nessuno se lo sarebbe mai immaginato, ma è tutto vero.

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti

Francesco Facchinetti e sua moglie Wilma Faissol sono una famiglia allargata e tanto, tanto felice. La loro casa, quella dei “Facchinetti’s” è un mix di energia, amore e tante, tante risate. Il noto imprenditore, che ha lanciato tantissimi talenti nel mondo del web, della musica e dello spettacolo, ha svelato un retroscena che accade sostanzialmente ogni notte attorno alle 2 o alle 3 del mattino.

Per far capire a tutti i suoi amatissimi fan e follower che cosa accade, l’ex DJ Francesco ha pubblicato una dolcissima immagine sul suo profilo Instagram che è subito diventata virale. Ecco che cos’ha fatto, la dolcezza fatta a persona: ovviamente di mezzo ci sono i suoi figli.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti, strano messaggio per sua moglie: cosa vorrà dire?

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti)

Francesco Facchinetti, cosa succede ogni notte alle 2?

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti (Instagram)

Francesco Facchinetti ha avuto modo di svelare che, verso le 3 di mattina quasi tutte le notti, Leone e Liv, due dei suoi figli, si alzano e, dalla loro bellissima cameretta, arrivano veloci nel lettone dei genitori, per poi continuare a dormire.

LEGGI ANCHE -> Vasco Rossi, “frecciata” a Laura Pausini? Il ricordo di Maradona

Questo gesto davvero bellissimo ha commosso tutti i suoi amatissimi fan e follower che hanno così scoperto che cosa accade, puntualmente, tutte le notti da ormai parecchi anni. Un piccolo ma significativo “segreto” della loro famiglia, la quale è più unita che mai, nella gioia di questi piccoli momenti al dolore, per esempio, per la morte di Stefano D’Orazio, lo “Zio” come lo ha definito proprio il figlio di Roby Facchinetti. 

Insomma, la sua famiglia è davvero speciale e non perde occasione per dimostrarlo. Un successo davvero straordinario nella vita…e sul web. I numeri, del resto, parlano chiaro.

Impostazioni privacy