Francesco Facchinetti, emozione incredibile: “Che spettacolo!”

Francesco Facchinetti ha vissuto un momento davvero incredibile, un’emozione che l’ha fatto tornare bambino: “Uno spettacolo unico!”

francecsco facchinetti

Francesco Facchinetti ha avuto modo di emozionarsi come non faceva ormai da tantissimo tempo: il noto imprenditore, infatti, ha svelato ciò che lo fa maggiormente emozionare ancora oggi, anche se ne ha visti davvero tanti nella sua vita viaggiando in tantissime nazioni.

Di che cosa stiamo parlando? Di qualcosa di straordinario ma allo stesso tempo di una semplicità disarmante: stiamo infatti parlando dell’arcobaleno, il primo segnale del fatto che la tempesta sia ormai finita.

Ecco la sua storia su Instagram che ha subito fatto il giro del web e che ha fatto emozionare milioni e milioni di follower: uno spettacolo della natura magnifico per lui e per tutti i suoi figli.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti, preoccupazione alle stelle: “Adesso mi picchia”

Francesco Facchinetti “torna bambino”: emozione enorme

francesco facchinetti
Francesco Facchinetti

Ecco il bellissimo post che ha pubblicato all’interno delle storie Instagram di Francesco Facchinetti: l’immagine dell’ex Dj Francesco è subito diventata virale attraendo milioni e milioni di fan che non vedevano l’ora di ammirare questo spettacolo della natura. A volte, come si suol dire, basta aprire gli occhi e guardare.

LEGGI ANCHE -> Francesco Facchinetti, preoccupazione alle stelle: “Adesso mi picchia”

francesco facchinetti spettacolo

Ancora una volta la comunicazione di Facchinetti, noto imprenditore milionario italiano che ha avuto modo grazie alle sue aziende di dare una vera e propria svolta nel mondo della comunicazione, ha avuto come obiettivo -riuscito e centratissimo- din regalare un’emozione pura, semplice, di quelle genuine che tanto ci fanno sognare ancora oggi.

Lui ed i suoi figli, oltre ovviamente a sua moglie Wilma Faissol, sono i The Facchinetti’s, la famiglia “più pazza del web” ma che mostra ancora una volta quanto amore possa esserci in una famiglia unita che, nella loro “follia”, riescono a strappare un sorriso anche in un momento così difficile per la nostra amata Italia.

Impostazioni privacy