Home Televisione Barbara D’Urso addio, arriva l’annuncio: cosa succede?

Barbara D’Urso addio, arriva l’annuncio: cosa succede?

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:36
CONDIVIDI

Periodo di pausa per i programmi di Barbara D’Urso. Ma che cosa è successo? Giusto entrare nel dettaglio della questione.

Barbara d'Urso

Barbara D’Urso è senza alcun dubbio uno dei personaggi televisivi più chiacchierati. Le sue trasmissioni, molto spesso, scatenano polemiche e discussioni. Ma ecco che, proprio nella serata di ieri, la conduttrice ha fatto un annuncio molto importante, che ha toccato e colpito i suoi telespettatori più affezionati. Ma che cosa ha detto? Giusto entrare nel dettaglio e spiegare nello specifico quello che succederà.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso fa chiarezza sulla sua discesa in politica: la verità

Barbara D’Urso, importante annuncio: c’entrano le sue trasmissioni

Barbara d'Urso (GettyImages)
B. d’Urso (GettyImages)

La presentatrice, che molto spesso ha fatto parlare anche per la sua vita privata e per qualche presunto flirt, si prenderà un periodo di ferie. Infatti va detto che le sue tre trasmissioni, ‘Pomeriggio Cinque’, ‘Domenica Live’ e ‘Live – Non è la D’Urso’, si fermeranno in queste ultimi giorni dell’anno. A dire comunque quello che accadrà è stata la stessa Carmelita Nazionale. La D’Urso non ha comunque nascosto la commozione. Ma che cosa ha detto?

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso, lite furibonda in diretta: “Cosa stai insinuando?”

Come detto ieri sera, durante la puntata di ‘Live – Non è la D’Urso’, dalla diretta interessata, il primo ritorno sarà quello di domenica 10 gennaio con Domenica Live. Invece da lunedì 11 gennaio verrà trasmesso nuovamente ‘Pomeriggio 5’ durante la fascia pomeridiana. Infine, Barbara d’Urso ha voluto salutare tutti i suoi telespettatori con parole molto dolci e affettuose: “Buon Natale e buone feste, ma ricordatevi che anche in queste feste il mio cuore è prima dei miei due figli, ma subito dopo vostro“. Insomma, l’appuntamento è quindi per il 2021, quando tornerà sul piccolo schermo con le sue trasmissioni, che sono sempre molto seguite e chiacchierate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)