Barbara D’Urso fa chiarezza sulla sua discesa in politica: la verità

La conduttrice Barbara D’Urso ha voluto esprimere alcune parole per le polemiche che si sono scatenate a causa della sua discesa in politica.

Mila Suarez Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso, conduttrice televisiva di successo ha voluto commentare la notizia della sua discesa in politica, spiegando la sua versione a tutti i suoi fan. La D’Urso sicuramente è uno dei volti più importanti della televisione italiana, che sulle reti Mediaset spopola con vari programmi sempre seguiti e apprezzati da parte del pubblico. Le sue trasmissioni si occupano di vari aspetti del nostro paese dalla cronaca all’attualità, al mondo del gossip.

LEGGI ANCHE —>Barbara D’Urso si ferma: stop per la conduttrice, non accadeva da anni

Barbara D’Urso, una spiegazione

Barbara d'Urso Sanremo
Barbara d’Urso

Nelle scorse ore Barbara D’Urso ha voluto pubblicare sul tuo account ufficiale di Instagram un post in cui ha voluto fare un’importante specifica nei riguardi della notizia della sua discesa in politica. La donna ha voluto fare una precisazione a tutti i suoi fan, che non hanno molto apprezzato o capito le notizie diffuse sul web. Sostanzialmente in un’intervista al giornale Oggi infatti la donna aveva ammesso che più volte nel corso degli anni le è stato chiesto di entrare in politica, ma non si è mai sentita pronta per intraprendere questa strada. Barbara però ha anche affermato che ha deciso che prima o poi farà questo passo.

LEGGI ANCHE —>Guenda Goria, quel retroscena davvero inatteso: c’entra Barbara D’Urso

Dopo tali dichiarazioni si è scatenato un boom mediatico e per la D’Urso è stata fin troppo esagerata la polemica che si è scatenata attorno a questa notizia, poiché numerose riviste e siti hanno annunciato l’imminente cambio di carriera. In realtà però Barbara ha voluto tranquillizzare tutto il suo pubblico, spiegando che non è sua intenzione al momento entrare in politica, ma che non esclude di poterlo fare in futuro. Ancora per molti anni infatti la D’Urso ha ammesso di voler continuare a fare televisione, che è la sua passione più grande. Nessuno imminente cambio di rotta dunque per Barbara, che si vuole godere ancora l’ondata di successo che ottiene sul piccolo schermo.

Impostazioni privacy