Pomeriggio Cinque non va in onda oggi: che cos’è successo?

Oggi Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso non va in onda: che cos’è successo, ci sono forse problemi per la conduttrice? Tutta la verità.

barbara d'urso
Pomeriggio Cinque

Pomeriggio Cinque non andrà in onda quest’oggi lunedì 21 dicembre 2020: che cos’è successo al noto programma di Barbara D’Urso del pomeriggio campione di ascolti tv?

In molti se lo stanno chiedendo a tal punto che moltissimi fan e follower sono davvero molto preoccupati ed hanno subito pensato che fosse successo qualcosa alla conduttrice partenopea.

La realtà dei fatti, però, è ben diversa dal momento che, come sappiamo, con il sopraggiungere della vacanze di Natale, anche quest’anno Mediaset ha deciso di stravolgere un po’ la programmazione del proprio palinsesto.

A farne le “spese”, per così dire, ci sarà anche la nostra Carmelita che, tuttavia, bisogna dirlo, finalmente potrà prendersi qualche giorno di riposo, dopo gli ottimi ascolti di Live – Non è la D’Urso ieri sera.

LEGGI ANCHE -> Mila Suarez, bufera a Pomeriggio Cinque, la d’Urso: “Chiedi scusa”

Pomeriggio Cinque non c’è oggi: problemi per Barbara D’Urso?

Agata, ragazza operata per ridurre il seno, chi è?
Agata, ragazza operata per ridurre il seno, chi è?

Pomeriggio Cinque oggi non sarà in onda: al suo posto su Canale 5 andrà in onda uno speciale film di Natale, ossia “Ritorno a Christmas Creek” e sicuramente tutti i telespettatori fan di questo genere di pellicole sicuramente saranno davvero molto soddisfatti, come del resto è giusto che sia.

LEGGI ANCHE -> Manuel ex fidanzato Tommaso Zorzi, c’è il ritorno di fiamma?

Insomma, staremo a vedere che cosa accadrà e se ci saranno novità anche per le prossime settimane ma finalmente Barbara D’Urso si prenderà qualche giorno di meritato relax da passare tranquillamente in famiglia lontano da telecamere e tanto altro. 

Anche questo 2020, nonostante tutti i problemi che ci sono stati, è stato un anno di record assoluto per lei che ha macinato numeri a dir poco impressionanti sia in termini di numero di telespettatori sia in termini di share. Ed il 2021 si appresta ad essere altrettanto straordinario per lei.

Impostazioni privacy