Elisabetta Canalis, un augurio profondo e speciale: i fan apprezzano

Elisabetta Canalis ha voluto fare un augurio molto speciale a tutti i suoi fan, che la seguono e supportano sempre. Ecco che cosa ha detto.

Elisabetta Canalis Intagram
Elisabetta Canalis (Fonte: Instagram)

Elisabetta Canalis ha tenuto molto a fare un augurio particolarmente speciale e sentito a tutti i suoi fan. La Canalis ormai da tempo vive negli Stati Uniti, dove si è costruita una nuova vita insieme al compagno Brian Perri e la figlia Skyler Eva. Lontana dall’Italia ormai da tanto tempo, ha saputo come costruirsi una famiglia e una nuova realtà coronando il sogno americano, a cui moltissime persone aspirano.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis, corsa spericolata fan spaventati: che succede?

Elisabetta Canalis, il suo augurio speciale

elisabetta canalis
E. Canalis

Nelle scorse ore Elisabetta Canalis ha pubblicato sul suo account ufficiale di Instagram un post molto particolare, per cercare di fare un augurio sentito e profondo a tutti i suoi follower. La donna ha approfittato del suo spazio sui social dunque per dire alcune parole speciali a tutti i suoi fan, che da sempre la seguono e supportano in ogni sua decisione. Questo 2020, come ha scritto la stessa Canalis, non è stato per nulla facile ed è apparso un po’ come affrontare una guerra, fisicamente e psicologicamente.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Canalis scrive una lettera al Presidente Conte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Ciò che si augura dunque per questo 2021 che verrà è che sia sicuramente un anno di grande svolta e rinascita. Intanto però i suoi auguri sono quelli di un Natale il più sereno possibile e si rivolge a varie tipologie di persone, da quelli che vivono a casa da soli, a quelli che hanno perso il lavoro, a chi gli manca la famiglia e a molti altri ancora. La Canalis apre il suo cuore, si dimostra davvero attenta a varie realtà che in effetti la gente comune affronta ogni giorno, offrendo quello che le è possibile, cioè augurare a tutti che il meglio possa ancora arrivare. La Canalis dunque con in braccio la sua cagnolina Mia offre il suo più tenero sostegno e si augura di portare con sé anche nel 2021 tutto l’amore che i follower quotidianamente le donano.

Impostazioni privacy