Vincenzo Salemme, nei camerini succede l’impensabile

Vincenzo Salemme, dopo la fine della storia d’amore con Valeria Esposito, di nuovo il sorriso è tornato sul suo volto. Ma scopriamo dove ha conosciuto la sua nuova fidanzata.

Vincenzo Salemme evento traumatico

Oggi in seconda serata su Cine34 andrà in onda il film “Amore a prima vista“, diretto ed interpretato da Vincenzo Salemme. Nel cast accanto all’attor comico vi sono: Maurizio Casagrande, Carlo Buccirosso e Mandala Tayde. Vincenzo indossa i panni di Bruno, un delinquente americano fidanzato con Roberta, la bellissima figlia del boss siciliano don Antonio. Tutto sembra andare nel verso giusto sino a quando Bruno impazzisce per le donne ed è costretto a subire un trapianto di cornee. Come andrà l’operazione? Ma parlando di amori addentriamoci nell’amore che scorre tra Salemme e Albina Fabi.

LEGGI ANCHE —> Vincenzo Salemme, dopo l’esibizione a Tale e Quale Show: “Non sapevo chi fosse”

Vincenzo Salemme: dove ha conosciuto la sua nuova fidanzata?

Vincenzo Salemme

Ebbene, il simpaticissimo attore e regista napoletano, ultimamente ha indossato anche le vesti di giudice nel talent “Tale e Quale Show“. Grazie alla sua ilarità si è conquistato l’amore di tutto il pubblico e non solo. Sapete dove ha conosciuto la sua nuova fidanzata? Pare che proprio dietro le quinte del talent, condotto da Carlo Conti, l’attore abbia conosciuto Albina. Un incontro segnato dal destino. Ma un dubbio sorge spontaneo, cosa ci faceva Albina negli studi di Tale e Quale Show? Cosa fa nella vita la donna?

LEGGI ANCHE —> Vincenzo Salemme, la sua arma più grande: “Ecco cosa bisogna fare sempre”

Albina Fabi è la costumista del programma, proprio come la moglie di Carlo Conti. Infatti i due già si erano incontrati precedentemente, ma solo in seguito si sono innamorati. Questa splendida notizia ha riportato il sorriso sul volto di Salemme.

 

 

Impostazioni privacy