Vincenzo Salemme, “Cose da pazzi” e “Volesse il cielo” su Cine 34

Vincenzo Salemme torna protagonista in televisione, lo vediamo infatti in due film in programmazione stasera su Cine 34 “Cose da pazzi” e “Volesse il cielo”.

Vincenzo Salemme evento traumatico
Vincenzo Salemme

Alle ore 21.00 Cine 34, il canale di Mediaset dedicato al cinema italiano, manderà in onda il film Cose da pazzi, mentre dalle 22.45 sarà il momento di Volesse il cielo. Nella notte poi spazio al cinema thriller con Caramelle da uno sconosciuto alle 00.29 di Franco Ferrini e Mazurka del Barone, della Santa e del Fico Fiorone di Pupi Avati alle 2.00. Sicuramente come ogni sera ce ne sarà per tutti i gusti con un’apertura dedicata alla commedia e poi uno spazio alla tensione più tardi nella nottata.

Leggi anche —> Un evento traumatico

Vincenzo Salemme, i film in onda e molto altroVincenzo Salemme evento traumatico

Vincenzo Salemme è protagonista della serata di Cine34, andiamo a scoprire qualcosa in più sui due film proposti. Cose da pazzi è un film del 2005 da un soggetto e sceneggiato dallo stesso attore campano che è anche il protagonista. Il film è ispirato allo spettacolo teatrale dello stesso Salemme del 1996, Lo Strano caso di Felice C. Nel cast troviamo anche Maurizio Casagrande, Biagio Izzo, Lidia Vitale, Teresa Del Vecchio, Carlo Croccolo e Federica Sbrenna. Il film ha incassato quasi due milioni di euro quando è stato in programmazione in Italia.

Volesse il Cielo! è un film del 2002 che vede soggetto e sceneggiatura dello stesso Salemme. Nel cast troviamo ancora Maurizio Casagrande con al suo fianco Tosca D’Aquino, Bianca Maria lelli, Armando Pugliese, Rocco Papaleo, Biagio Izzo, Guia Jelo, Giulia Steigerwalt e molti altri ancora. Nel film c’è anche l’amichevole partecipazione di calciatori campani come Fabio Cannavaro, Ciro Ferrara e Vincenzo Montella all’epoca tutti e tre in attività agonistica.

Impostazioni privacy