Vincenzo Salemme dopo l’esibizione a Tale e Quale Show: “Non sapevo chi fosse”

Vincenzo Salemme ha svelato dopo un’esibizione durante Tale e Quale Show un vero e proprio retroscena inaspettato: “Non sapevo chi fosse.”

vincenzo salemme
Vincenzo Salemme a Tale e Quale Show

Vincenzo Salemme ha avuto modo, anche quest’anno, di essere uno dei giudici di Tale e Quale Show. Simpatico e divertente, ha anche dimostrato di essere anche molto severo a volte durante alcune esibizioni. Questa volta, però, è accaduto qualcosa di davvero inaspettato. 

Di che cosa si tratta? Il tutto è accaduto dopo la fine dell’esibizione di Jessica Morlacchi che, questa settimana, ha interpretato Lara Fabian. Proprio riguardo alla bravissima cantante, infatti, il noto regista ed attore ha avuto modo di confessare che, prima di pochissimo tempo fa, non sapeva chi fosse.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Siani, uno shampoo particolare in onore di Carlo Conti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da 𝙇𝙖𝙧𝙖 𝙁𝘼𝘽𝙄𝘼𝙉 (@larafabianofficial)

Vincenzo Salemme: “Non sapevo chi fosse Lara Fabian”

lara fabian
Lara Fabian (Getty Images)

Vincenzo Salemme, infatti, ha avuto modo di confessare qualcosa di totalmente inaspettato riguardo a Lara Fabian: durante Tale e Quale Show, infatti, il giudice ha avuto modo di confessare che non sapeva chi fosse prima di questa settimana ma, comunque, ha voluto guardare tantissimi suoi video per avere un metro di paragone per poter valutare questa esibizione.

Da qui, una piccola gaffe: ha infatti chiesto se il nome della cantante fosse “Laura o Lara?” per poi correggersi subito.

LEGGI ANCHE -> Lara Fabian, un grande amore fatto di “illusioni”: la magia è servita

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Vincenzo Salemme (@vincenzo_salemme_official)

Un fatto davvero molto strano quello che ha svelato in diretta tv il noto attore: la cantante, infatti, è davvero molto famosa e, soprattutto, ha un talento straordinario che ha dimostrato nell’arco della sua eccellente carriera. Indimenticabili, ad esempio, alcuni suoi pezzi celebri come ad esempio “Adagio” o “Un cuore malato.”

Impostazioni privacy