Vincenzo Salemme, la morte ha sconvolto l’attore e i fan

Vincenzo Salemme racconta il dramma di perdere una figlia. Dopo anni di silenzio ecco la verità. 

Vincenzo Salemme

Stasera su Cine34 un film che ti farà piangere dal ridere “…E fuori nevica“, diretto ed interpretato dal grandioso attore, comico, sceneggiatore e regista. Una commedia italiana. La storia si svolge su una nave da crociera, fino a quando il cantante bizzarro della nave non è costretto a trasferirsi per un grave lutto. L’ilare Vincenzo Salemme che ultimamente l’abbiamo visto nelle vesti di giudice a Tale e Quale Show, non ha sempre vissuto una vita semplice e spensierata. Capiamo cos’è successo all’attore.

LEGGI ANCHE —> Albina Fabi fidanzata Salemme: un incontro del destino

Vincenzo Salemme, il tragico momento della sua vita

vincenzo salemme

Vincenzo Salemme si sbottona sulla sua vita privata raccontando un particolare molto delicato. L’attore si sposò con Valeria Esposito, la loro relazione durata 30 anni e ormai finita, non ha mai dato alla luce dei figli. Come mai? Non è vera quest’affermazione, infatti lo stesso ha raccontato di non aver mai parlato della sua vita privata. Cosa ci nasconde? Ebbene la sua ormai ex moglie, perse una figlia durante la gravidanza. Salemme stava per diventare padre e Valeria madre, la gioia era alle stelle, entrambi l’avrebbero amato, ma un aborto ha interrotto la nascita. Un dramma che non è stato semplice per entrambi sorpassarlo.

LEGGI ANCHE —> Vincenzo Salemme dopo l’esibizione a “Tale e Quale Show”: “Non sapevo chi fosse”

I due ex coniugi hanno preso due strade diverse, ora lui ha  una nuova fidanzata, chissà se qualcosa bolle in pentola. Ora il pensiero di tutti è: ma come sarebbe stato Salemme nelle vesti del padre? Sicuramente magnifico come ogni opera che ci regala. Non perdetevi stasera con l’appuntamento di “…E fuori nevica”, un toccasana per questo periodo, una gioia di film, assolutamente imperdibile.

 

Impostazioni privacy