Valeria Fabrizi, le conseguenze del furto su di lei: è molto grave

Valeria Fabrizi ha raccontato a Live – Non è la D’Urso del drammatico furto che ha subito e delle conseguenze su di lei: il retroscena.

valeria fabrizi furto

Valeria Fabrizi ha avuto modo di parlare del gravissimo furto che ha subito qualche giorno fa all’interno della sua casa, con i ladri che purtroppo hanno svaligiato tutto quanto ed hanno fatto vivere un’esperienza a dir poco drammatica all’attrice che ha avuto modo di raccontare tutto questo a Live – Non è la D’Urso in collegamento da quella casa che in pochissimo tempo si è trasformato da un luogo sicuro ad un vero e proprio incubo.

Ecco il racconto drammatico dell’attrice che ha avuto modo di parlare di questo e molto altro ai microfoni di Barbara D’Urso, per poi cercare di sdrammatizzare una vicenda che comunque l’ha segnata per sempre con una barzelletta che ha fatto tornare a far sorridere tutti quanti: ecco il video.

LEGGI ANCHE -> Valeria Fabrizi, duro colpo per l’attrice: grande paura per lei

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso)

Valeria Fabrizi furto, il racconto a Live – Non è la D’Urso: “Terribile”

Valeria Fabrizi

Valeria Fabrizi ha avuto modo di parlare di come ha scoperto che era stata derubata in casa: quella mattina l’attrice era dovuta stare fuori casa per tantissimo tempo e, una volta tornata, ha subito notato che la porta era aperta e, dopo essere entrata, ha notato per prima cosa il fatto che il candelabro si trovasse per terra. Da quel momento ha immaginato davvero di tutto: le hanno portato via tantissime cose, un’immagine mentale che non sembra volersene andare, sono ormai tantissimi giorni che ci ripensa.

LEGGI ANCHE -> Storie Italiane, troupe aggredita a Roma: paura per Eleonora Daniele

Le conseguenze di questa disavventura sono davvero drammatiche: non riesce, infatti, più a dormire, ha perso davvero tutto quanto, tutti i suoi oggetti che hanno per lei un valore non solo economico ma anche e soprattutto affettivo.

Impostazioni privacy