Seana Collins, Vite al Limite: ad un passo dalla morte

Seana Collins è la protagonista di una puntata del format Vite al Limite e questa sera vedremo raccontata la sua storia. Scopriamone di più.

Seana Collins
Seana Collins (Youtube)

Questa sera andrà in onda la puntata del format Vite al limite, in cui scopriremo la storia di Seana Collins. La trasmissione, in onda su Realtime, è molto amata dal pubblico italiano, che ne segue con grande attenzione le vicende raccontate. Questo format si basa sul tema dell’obesità, e vari personaggi affetti da gravi disturbi alimentari si sottopongono alle cure di specialisti per cercare di riprendere in mano la propria vita.

LEGGI ANCHE —>Joyce Del Viscovo, Vite al limite: una storia di grande sofferenza

Seana Collins, il suo percorso a Vite al Limite

seana vite al limite
Seana Collins

La storia di Seana Collins nel programma Vite al Limite è davvero molto complicata. Della ragazza e scopriamo da subito che è una giovane di appena 23 anni che abita a Kansas City in Missouri. La vita della giovane purtroppo non è mai stata facile o felice. Alle spalle infatti ha un passato che può di certo definirsi burrascoso. Il padre della Collins infatti aveva passato parte della sua vita ad essere una persona violenta e tossicodipendente. La ragazza dunque era cresciuta in un ambiente malsano, che l’aveva spinta ad una vera e propria ossessione nei riguardi del cibo. Già quando era molto piccola, all’età di 16 anni i suoi compagni di classe non facevano altro che bullizzarla, spingendola ad abbandonare la scuola.

LEGGI ANCHE —>Benji Bolton Vite al Limite, come sta oggi? La sua trasformazione

Poi la Collins è finita essa stessa per prendere la stessa strada intrapresa dal padre, quella della tossicodipendenza. Purtroppo però Seana si era spinta anche oltre, arrivando a toccare con un dito la morte, provando il gesto di togliersi la vita. È stato per questo che la madre ha provato ad incoraggiarla poi a cercare di entrare in terapia. La Collins ha dunque deciso di riprendere in mano la sua vita cercando l’aiuto nel dottor Nowzaradan, per provare a sottoporsi ad un’operazione di bypass gastrico per risolvere il suo problema con il peso. Purtroppo però sembra che la ragazza non sia riuscita a perdere il peso necessario per intraprendere l’operazione e dopo tanti ammonimenti sia stata addirittura espulsa dal programma. Di lei al momento non si sa se sia riuscita a superare i suoi problemi.

Impostazioni privacy