Joyce Del Viscovo, Vite al limite: una storia di grande sofferenza

Joyce Del Viscovo è la protagonista della storia di Vite al limite che verrà trasmessa stasera in tv su RealTime. Scopriamone insieme di più.

joyce del viscovo
Joyce Del Viscovo

Questa sera andrà in onda la nuova puntata di Vite al limite in cui si parlerà della storia di Joyce Del Viscovo, una donna che combatte da tutta la vita contro un grave disturbo alimentare. Questo programma è davvero molto apprezzato da parte del pubblico, che segue con tanto interesse storie che trattano il tema dell’obesità, e persone che lottano per cercare di avere una vita migliore e superare i loro problemi con il peso.

LEGGI ANCHE —>David Bolton Vite al limite, il cambiamento è davvero incredibile

Joyce Del Viscovo, la sua storia

joyce del viscovo
Joyce Del Viscovo Vite Al Limite

Purtroppo il percorso di dimagrimento di Joyce Del Viscovo non è assolutamente facile. La donna si rivolge al famoso dottor Nowzaradan con un peso davvero notevole, 344 kg. Joyce ha 44 anni ed è ed è originaria dello stato del Kansas e fin da piccola ha sempre avuto problemi con il suo rapporto con il cibo. Tutto è scaturito quando era davvero molto piccola, circa 8 anni, quando sua madre si trasferì in una nuova abitazione con il suo compagno e lasciò la figlia a vivere con la nonna. L’unica cosa che faceva stare bene Joyce era il cibo e passava le sue giornate ad ingozzarsi.

LEGGI ANCHE —>Benji Bolton Vite al Limite, come sta oggi? La sua trasformazione

Quando la madre tornò a casa vide che la figlia era già in condizione di obesità e la costrinse dunque a drastiche misure limitandole il cibo. Ecco quindi che la piccola Joyce incominciò a mangiare di nascosto. Nell’adolescenza all’età di 16 anni aveva già oltrepassato i 150 kg e questo peso non ha mai accennato a diminuire, ma anzi ad aumentare esponenzialmente. E’ stato per questo motivo che la donna ha deciso di affidarsi alle cure del dottor Nowzaradan di Vite al limite, per cercare di risolvere il suo problema che le impedisce oltretutto di vivere una vita normale e felice. Il percorso di dimagrimento porterà Joyce a dei buoni risultati, ma la strada per lei sarà in salita.

Impostazioni privacy