David Bolton Vite al limite, il cambiamento è davvero incredibile

David Bolton Vite al limite; come sta oggi l’uomo? Le sue condizioni e la sua storia è davvero tutta da raccontare.

david bolton vite al limite

‘Vite al limite’ è senza alcun dubbio uno dei programmi più seguiti che va in onda su Real Time e che fa tanto discutere e chiacchierare. Il format parla dei problemi di obesità e nel rapporto con il cibo dei protagonisti, che decidono di rivolgersi alle cure e alla clinica del dottor Nowzaradan, un vero e proprio luminare in materia. La trasmissione andrà in onda questa sera. Ma di chi si parlerà e quale sarà la storia su cui si concentreranno le maggiori attenzioni? Giusto entrare nel dettaglio.

LEGGI ANCHE -> Dr Younan Nowzaradan, il figlio Jonathan fa un lavoro che vi stupirà

David Bolton Vite al limite, quali sono le sue condizioni? Ecco come sta oggi

Benji e David Bolton vite al limite

Nell’episodio odierno si tratterà dei due fratelli Bolton, David e Benji. I due, nel periodo più difficile e complicato sono arrivati a pesare persino 600 chili in due. Il loro percorso nella clinica è stato lungo, delicato e non sono certo mancati gli ostacoli e le problematiche. Il tutto si è concluso con un intervento di chirurgia bariatrica e quindi perdere peso definitivamente, grazie anche al bypass gastrico. Ma quali sono oggi le condizioni? David pare essere riuscito a risolvere la sua dipendenza dal cibo spazzatura, ma è stato davvero complesso.

LEGGI ANCHE -> Teretha Hollis è morta? Cacciata da Vite al limite dal Dott. Nowzaradan

Molte notizie arrivano dai social network e sembra che l’uomo, originario del Texas, stia pian piano riuscendo a migliorare e a vivere una vita normale. Il loro cambiamento appare incredibile, ma sicuramente la sua storia apparirà più chiara a tutti i telespettatori. La curiosità è tanta e la vicenda merita di essere analizzata con attenzione. L’appuntamento quindi non può essere a questa sera per uno dei programmi più seguiti e amati.

Impostazioni privacy