Home Cinema Marito Rita Mammolotti, chi è? Tutta la verità che ci hanno detto

Marito Rita Mammolotti, chi è? Tutta la verità che ci hanno detto

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:04
CONDIVIDI

Rita Mammolotti è una delle protagoniste della finale di ‘The Voice Senior’. Ma che cosa su di lei e sulla sua vita privata?

rita mammolotti

Ormai manca poco alla finale di ‘The Voice Senior’. L’atto finale del programma condotto da una rientrante Antonella Clerici andrà in scena questa sera su Rai Uno. Insomma un appuntamento eccezionale in una domenica speciale e che ci dirà chi si porterà a caso il successo in questa seguitissima edizione.  Ed ecco che tra i protagonisti spicca la presenza di Rita Mammolotti. Ma che cosa si sa su quest’ultima?

LEGGI ANCHE -> Rossella compagna Erminio Sinni, pronti per il grande passo?

La storia della donna è davvero molto curiosa e tutta da raccontare. Infatti lei nella vita è una maestra d’asilo. Nata a Siena, è però ormai una vera e propria romana d’adozione. A colpire ovviamente non può non essere la sua passione per la musica, che ha catturato anche Albano, che è infatti il suo coach. La sua carriera è però iniziata tanti anni fa. Erano infatti gli anni ’70 quando Rita, sotto lo pseudonimo di Marita, ha raggiunto una discreta notorietà, incidendo anche alcuni 45 giri. Non a caso difatti le sue interpretazioni e i suoi brani si possono ancora oggi trovare su vari piattaforme e vari siti.

LEGGI ANCHE -> Giovanna Sorrentino è sposata? L’incredibile talento a The Voice Senior

Ma che cosa si sa sulla sua vita privata? Non si hanno notizie su qualche uomo cui è legata sentimentalmente. Va detto però che la cantante è molto amata e sua famiglia e da tutti i suoi amici. Non è un caso infatti che è stata creata una fan page su Facebook a lei dedicata e che serve per sostenerla e ad appoggiarla in questo percorso per lei molto importante. A colpire è stato il fatto che Rita, prima di salire sul palco, ha ricevuto anche un messaggio molto dolce dalla sua nipotina Nora e dai suoi due più grandi fan, i suoi genitori. Ora non resta che attendere come finirà.