Vianey Rodriguez, Vite al Limite: il suo cuore ha smesso di battere

Vianey Rodriguez è stata una delle protagoniste della trasmissione Vite al Limite e nel suo percorso ha rischiato addirittura di morire.

Vianey Rodriguez
Vianey Rodriguez

Imperdibile puntata questa sera in tv su Real Time con la storia di Vianey Rodriguez. La sua sicuramente è una delle storie di Vite al Limite più avvincenti mai mandate in onda e piena di sorprese. Questo programma è davvero molto seguito e amato dal pubblico, che dimostra da molti anni una grande attenzione verso tale format. Lo scopo del programma è quello di raccontare storie di persone affette da grave obesità che cercano di superare i loro problemi avviando un percorso di dimagrimento.

LEGGI ANCHE —>Jeanne Covey Vite al limite: la tragedia è dietro l’angolo

Vianey Rodriguez, ha rischiato di morire

Vianey Rodriguez Vite al limite

Una storia molto complicata quella di Vianey Rodriguez, che lascia senza ombra di dubbio i telespettatori appassionati di Vite al Limite col fiato sospeso. Vianey è  una donna che vive a Chicago nell’Illinois, insieme al proprio compagno e marito Allen Lewis. La puntata in effetti è incentrata sul percorso di dimagrimento di entrambi i personaggi. I due provano a cambiare vita insieme, cercando aiuto e affidandosi alle competenze della medico dottor Nowzaradan. Ormai quest’ultimo grazie alla trasmissione ha raggiunto una visibilità e notorietà in tutto il mondo ed è molto amato dal pubblico.

LEGGI ANCHE —>Annjeanette Vite al limite: la sua storia finisce in tribunale

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Now MD (@younannowzaradan)

Un percorso molto difficile quello della coppia e in particolare Vianey vivrà un momento di grande tensione. Mentre la donna si stava sottoponendo ad un di chirurgia bariatrica ha infatti quasi rischiato di morire. Durante l’operazione il suo cuore pare si sia fermato per qualche istante, facendo preoccupare e temere per il peggio. Fortunatamente però tutto poi è andato per il verso giusto. La donna ha davvero messo tutta se stessa in questa sfida, ed è riuscita ad ottenere anche un discreto successo, arrivando perdere anche 102 kg.

Impostazioni privacy